FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sempre meglio...

Euro, Germania conferma: in arrivo una patrimoniale
PRELIEVI FORZOSI | “Nei prossimi 10 anni confisca beni privati per finanziare i piani di salvataggio dei paesi piu’ indebitati”. E’ la ricetta dei saggi tedeschi. Ma cosi’ nessun money manager extra europeo mettera’ piu’ un soldo nelle casseforti delle banche dell’Unione Monetaria

Se questa notizia fosse confermata sarebbe un disastro.
Credo che la cosa più saggiaa sia accettare la realtà e andarsene immediatamente dall'europa.

Si fa acqua da ogni parte. Impressionante. Che senso ha star qui, far dei sacrifici e poi un giorno, arrivano i prelievi forzosi, l'aumento di tasse ed altro tutto tramite e per nome di STATI,BCE,FMI!!! ma andate a fa,ncu,lo!!!

Allegati

• 2.PNG
    2.PNG
    5,3 KB · Visite: 259
  • bund.PNG
    bund.PNG
    3,9 KB · Visite: 238
Ultima modifica:
Concordo al 100% JEDD,

se dovesse accadere una cosa del genere finirà anche il mio sostegno

Barak Obama ha 52 anni.

Noi siamo ancora qui a discutere di uno come Prodi che dorme 18 ore al giorno e le restanti 6 sonnecchia.

Siamo un popolo allucinante. A Taranto gli danno la possibilità di scegliersi il futuro e quelli cosa fanno? Vanno al mare.

Ho il vomito.

Ha ragione Solo, questo paese è senza speranze e non cambierà mai.

...già, così come fanno i prezzi delle monete fanno i prezzi della borsa.
e quando scenderanno sarà una roba rapida.
magari mentre siete dietro a disegnar linee :D

buon w.e. traderssssssssssss

Vi consiglio una lettura: :D

Prego notare le mie size e quel che ho fatto in un mese. Poi fatemi vedere la vostra gestione del rischio.
Pardon, siete laureandi: risk management
L'entità delle vostre entrate. E i profitti.

Ora ci credete che ci prendo l'80% delle volte?
Bene, è sbagliato! Ci prendo di più. :D

E per me i grafici non esistono! Non li capisco. :(:wall::specchio:

E non fate vedere gain di 2000k fatti con 10 contratti o a leva sulla'zionario. Potreste indurre qualche sprovveduto a perder soldi.
Ciò mi dispiacerebbe.

La sera se possibile. 150 ore evvia andare ...
Giu di grafici, onde e seghe mentali e fisiche.
Ve possino.

dai che oggi do lo schiaffone a mediaset ...short da qui. :D

che faccio maestri?

incasso e mi giro long? :D

si può risalire d'un botto facendo saltare gli stop degli shortisti,
alla chetichella da fetusi astardi,
tergiversando attirando altri polli?

Conoscete altri metodi per salire? :D

uno che ha fatto le serali basta? :)

Altrimenti ci sei tu. :bow:

guarda che l'esperto maestro sei tu. che si fa si risale da qui?

La gialla e la 200

La blu è la 9 (un cucchiaio così non lo vedevo da tempo :D)

La bianca è la 55

Quindi? si risale da qui maestro?

ok pure io mi arrendo incasso e sto flat :D

senti:

parla semplice

si sale o si scende con nostro fib da qui? :D

Vai...tutti ti ascoltano. Sei il nostro eroe.

Ok. :bow: Almeno alcuni di voi parlano chiaro devo ammetterlo.
Io invece preferisco un flat ora. Visto i vostri consigli altrimenti ammetto che mi sarei messo long.

Ok grazie delle delucidazioni. Davvero. Io sono uno che riconosce quando ha a che fare con persone disponibili

o brave ma montate :D

state short tranquilli o preoccupati guardando il passato? :D

...stavo guardando un pò di messaggi passati del nostro guru kata che dispensa consigli e certezze.

Mi pare che spesso ci prenda e spesso no. Come tutti i guru che ho visto in tutti i forum. Ed è già buono!
Perchè poi ci sono quelli che non ci prendono mai...

Però, CERCA DI STARE CON I PIEDI A TERRA CHE IN BORSA TUTTI SBAGLIANO. :)

abbiamo a che fare con questa gente figuriamoci che gli frega delle vostre/nostre previsioni. ;)
Possono spazzarci via con uno sternuto saltando lo stop loss mentale e fisico. :D

Frode - Il perché della Grande Recessione - Ludwig von Mises Italia

vabbè vado a farmi l'orticello oggi guadagnate voi ...

poi alla sera ho le serali ... sono impegnato. :D

CIAUUUUUUUUUUUU

ero li che mettevo l'insalata e pensavo ...
ma i maestri le avranno mai viste le mm congiungersi e riaprirsi :mmmm:

scappo ... :D devo concimare :bow:

guarda malpensante
qui c'è gente con parecchie primavere e 70-80 settlement sulle spalle che di meteore ne ha viste tante e nel thread a turno di splendidi ne sono apparsi e scomparsi parecchi nel tempo, ma nessuno si è mai approcciato alla tua maniera
hai le tue idee e portale avanti ma senza deridere o infastidire gli altri, primo perchè di certo non ci guadagni nè in credibilità sul forum nè tantomeno in termini di gain sulle tue operazioni, secondo perchè se il mercato dovesse aumentare di volatilità e cominciare ad andare su e giù i nervi potrebbero saltare proprio nel momento in cui invece serve confronto e tranquillità

questo a livello generale. più in particolare per quanto riguarda quanto scrivi oltre gli insulti più o meno velati preferisco non esprimermi neanche :D, ma questa è una mia cosa strettamente personale che puoi cestinare

quello che invece ti invito a tenere in considerazione è quanto scritto prima (sempre che tu sia interessato a continuare a scrivere qui, anche se non vedo e non ne capirei il motivo visto proprio quello che scrivi, ma tant'è), perchè magari qualcuno potrebbe anche ritenere interessanti i tuoi posts e sarebbe un peccato perdere un astro nascente del trading con oltre l'80% di operazioni positive e farmi inaugurare una procedura che non mi piace, costringendo i tuoi eventuali adepti a leggerti altrove

anzi sottopongo il tutto alle malpensantiarie :D

chi del forum, in caso di ulteriori posts offensivi o similari, volesse procedere col ban di malpensante, voglia quotare il presente messaggio con un puntino
p.s. kata, ho detto solo se continua :D

guarda malpensante
qui c'è gente con parecchie primavere e 70-80 settlement sulle spalle che di meteore ne ha viste tante e nel thread a turno di splendidi ne sono apparsi e scomparsi parecchi nel tempo, ma nessuno si è mai approcciato alla tua maniera
hai le tue idee e portale avanti ma senza deridere o infastidire gli altri, primo perchè di certo non ci guadagni nè in credibilità sul forum nè tantomeno in termini di gain sulle tue operazioni, secondo perchè se il mercato dovesse aumentare di volatilità e cominciare ad andare su e giù i nervi potrebbero saltare proprio nel momento in cui invece serve confronto e tranquillità

questo a livello generale. più in particolare per quanto riguarda quanto scrivi oltre gli insulti più o meno velati preferisco non esprimermi neanche :D, ma questa è una mia cosa strettamente personale che puoi cestinare

quello che invece ti invito a tenere in considerazione è quanto scritto prima (sempre che tu sia interessato a continuare a scrivere qui, anche se non vedo e non ne capirei il motivo visto proprio quello che scrivi, ma tant'è), perchè magari qualcuno potrebbe anche ritenere interessanti i tuoi posts e sarebbe un peccato perdere un astro nascente del trading con oltre l'80% di operazioni positive e farmi inaugurare una procedura che non mi piace, costringendo i tuoi eventuali adepti a leggerti altrove

chi del forum, in caso di ulteriori posts offensivi o similari, volesse procedere col ban di malpensante, voglia quotare il presente messaggio con un puntino

............................... ne ho messi tanti di punti, sono senza parole hai scritto tu Carlo anche per me, forse pure poco. Rispetto prima di tutto, cosa che non c è stata da parte del fungarolo di turno.

guarda malpensante

Sta cosa ripetitiva che arrivano meteore scassa pa...e nel forum è una cosa da studiare secondo me.
Oppure, semplicemente, uilteriore indicazione di come questo paese sia veramente senza speranza in quanto abitato da BEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPP!

ragazzacci, da oggi in poi la mattina non sarò presente, tranne qualche eccezione, devo dire che già oggi mi siete mancati tutti :sad:

ciao,

livello spartiacque di BT intorno ai 15815pts...

mi aspetterei ancora dei min per ch questo t planando sotto la TLria tracciata dai min, quindi il range di controllo è molto stretto (min di ven12 e Max di gio11), il tutto salvo cicli complex o troncamenti...
il nuovo min è arrivato regolarmente...

il livello spartiacque è intorno ai 15730pts, la cui perdita aumenterebbe la possibilità di una ch di seduta sui min di giornata...

bene anche il bund sopra i 146p, diretto verso i max da dove mi aspetto succassivamente un andamento antitetico rispetto ad € e ftse...

in attesa di conferme o smentite

Barak Obama ha 52 anni.

Noi siamo ancora qui a discutere di uno come Prodi che dorme 18 ore al giorno e le restanti 6 sonnecchia.

Siamo un popolo allucinante. A Taranto gli danno la possibilità di scegliersi il futuro e quelli cosa fanno? Vanno al mare.

Ho il vomito.

Ha ragione Solo, questo paese è senza speranze e non cambierà mai.
Ma tu e gli altri che passate il tempo a denigrare.. il curriculum di Prodi, anche solo per curiosità, lo hai mai non dico letto.. ma anche solo GUARDATO..così..tanto per vedere quanto è LUNGO.. Non chiedo neanche di analizzarlo..ma secondo te..uno che DORME, tutte le cose che ha fatto..se le è sognate??!! Magari dirai che le ha fatte male..ma di sicuro NON dormiva..:D
Saluti
Leb

Users who are viewing this thread

Back
Alto