FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma tu e gli altri che passate il tempo a denigrare.. il curriculum di Prodi, anche solo per curiosità, lo hai mai non dico letto.. ma anche solo GUARDATO..così..tanto per vedere quanto è LUNGO.. Non chiedo neanche di analizzarlo..ma secondo te..uno che DORME, tutte le cose che ha fatto..se le è sognate??!! Magari dirai che le ha fatte male..ma di sicuro NON dormiva..:D
Saluti
Leb
Ma per favore.

guarda malpensante
qui c'è gente con parecchie primavere e 70-80 settlement sulle spalle che di meteore ne ha viste tante e nel thread a turno di splendidi ne sono apparsi e scomparsi parecchi nel tempo, ma nessuno si è mai approcciato alla tua maniera
hai le tue idee e portale avanti ma senza deridere o infastidire gli altri, primo perchè di certo non ci guadagni nè in credibilità sul forum nè tantomeno in termini di gain sulle tue operazioni, secondo perchè se il mercato dovesse aumentare di volatilità e cominciare ad andare su e giù i nervi potrebbero saltare proprio nel momento in cui invece serve confronto e tranquillità

questo a livello generale. più in particolare per quanto riguarda quanto scrivi oltre gli insulti più o meno velati preferisco non esprimermi neanche :D, ma questa è una mia cosa strettamente personale che puoi cestinare

quello che invece ti invito a tenere in considerazione è quanto scritto prima (sempre che tu sia interessato a continuare a scrivere qui, anche se non vedo e non ne capirei il motivo visto proprio quello che scrivi, ma tant'è), perchè magari qualcuno potrebbe anche ritenere interessanti i tuoi posts e sarebbe un peccato perdere un astro nascente del trading con oltre l'80% di operazioni positive e farmi inaugurare una procedura che non mi piace, costringendo i tuoi eventuali adepti a leggerti altrove

anzi sottopongo il tutto alle malpensantiarie :D

chi del forum, in caso di ulteriori posts offensivi o similari, volesse procedere col ban di malpensante, voglia quotare il presente messaggio con un puntino
p.s. kata, ho detto solo se continua :D

Ciao super SOLO,
sinceramente non so cosa dirti in quanto io a quel soggetto li l'ho messo in ignore list da tempo. Credo che ignorare chi non apporta contributi validi alla discussione aiuti molto e meglio a rimanere sul "pezzo". Pensa se io davo retta a Jedd o all'altro fenomeno che era apparso pochi mesi fa poi sparito ecc ecc...gente che non mette un grafico non condivide un idea e ha dimostrato più di una volta di sbagliare e di brutto senza neanche ammetterlo.
Per me la cosa più "indolore" è semplicemente lasciarlo in ignore list (insieme a molti altri fenomeni). Poi tu sei il più saggio e sono sicuro saprai decidere al meglio. :bow::ciao:

Ma tu e gli altri che passate il tempo a denigrare.. il curriculum di Prodi, anche solo per curiosità, lo hai mai non dico letto.. ma anche solo GUARDATO..così..tanto per vedere quanto è LUNGO.. Non chiedo neanche di analizzarlo..ma secondo te..uno che DORME, tutte le cose che ha fatto..se le è sognate??!! Magari dirai che le ha fatte male..ma di sicuro NON dormiva..:D
Saluti
Leb

forse le ha fatte mentre dormiva........PsicologiaNeuroLinguistica: Apprendimento: Imparare nel sonno

Ciao super SOLO,
sinceramente non so cosa dirti in quanto io a quel soggetto li l'ho messo in ignore list da tempo. Credo che ignorare chi non apporta contributi validi alla discussione aiuti molto e meglio a rimanere sul "pezzo". Pensa se io davo retta a Jedd o all'altro fenomeno che era apparso pochi mesi fa poi sparito ecc ecc...gente che non mette un grafico non condivide un idea e ha dimostrato più di una volta di sbagliare e di brutto senza neanche ammetterlo.
Per me la cosa più "indolore" è semplicemente lasciarlo in ignore list (insieme a molti altri fenomeni). Poi tu sei il più saggio e sono sicuro saprai decidere al meglio. :bow::ciao:

Ci sono poche cose che mi fanno girare i collioni.
Una di quella è di essere paragonato a gente che con me nulla ha a che vedere. Io non ho mai insultato nessuno. Ho sempre detto di essere un collione ignorante ma che sto qui perchè mi sembra di essere al bar tra pochi amici.
KATA, VFC. Bannatemi pure, ma a me certe cose non vanno giù mi spiace.

:help: please.... c'è un modo per recuperare un mio post di qualche settimana fa' senza spulciare centinaia di miei commenti inutili? :D

era un post sull'oro analizzato sul lungo periodo :mmmm: non ricordo la fonte

:help: please.... c'è un modo per recuperare un mio post di qualche settimana fa' senza spulciare centinaia di miei commenti inutili? :D

era un post sull'oro analizzato sul lungo periodo :mmmm: non ricordo la fonte

Cerca tra it uoi messaggi inviati, e poi indica parole chiave. Forse così è più semplice

Allegati

• Natural Gas(Oraria)20130415145412.png
    Natural Gas(Oraria)20130415145412.png
    25,9 KB · Visite: 206

Users who are viewing this thread

Back
Alto