FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
hai messo in ignore list anche me? non hai commentato i miei post sul bund sia venerdi che oggi...:mumble: :)

?? Ciao venerdì pomeriggio ero in ferie (forzate..).
Davvero mi chiedo però come mai vi stia così a "cuore" la faccenda...Ho suggerito a SOLO di ignorare certi inutili perditempo e ho scritto che se dovevo dare retta a Jedd quando mi sono messo short su indice e usa500 giovedì convinto che saremmo scesi tra venerdì e oggi (eh guarda caso...) e lui subito si sente paragonato ad altri fenomeni (e pure tu..).
Leggo con piacere i tuoi post sul bund. Sono di parte in quanto più short che long (stamattina sui top ho mollato qualche long per riaprirlo più in basso parlo sempre di bund).
:up:

...siamo in due...fidati...

la mia e' una considerazione di merito sull'indice...
allora potrebbe essere
ma se arrivassero conferme che sullo spoore hanno distribuito da inizio anno hai voglia a piazzare btp che se la fed ipotizza il fine tasso a zero vedi che fine fanno

credo che comunque la tenuta del nostro oggi sia dovuta più che altro all'euro a cambio "fisso" contro il dollaro

?? Ciao venerdì pomeriggio ero in ferie (forzate..).
Davvero mi chiedo però come mai vi stia così a "cuore" la faccenda...Ho suggerito a SOLO di ignorare certi inutili perditempo e ho scritto che se dovevo dare retta a Jedd quando mi sono messo short su indice e usa500 giovedì convinto che saremmo scesi tra venerdì e oggi (eh guarda caso...) e lui subito si sente paragonato ad altri fenomeni (e pure tu..).
Leggo con piacere i tuoi post sul bund. Sono di parte in quanto più short che long (stamattina sui top ho mollato qualche long per riaprirlo più in basso parlo sempre di bund).

la mia era solo una battuta per sdrammatizzare tranquillo.. mica mi sento tirato in ballo.... era solo per scherzare...:up:

allora potrebbe essere
ma se arrivassero conferme che sullo spoore hanno distribuito da inizio anno hai voglia a piazzare btp che se la fed ipotizza il fine tasso a zero vedi che fine fanno

credo che comunque la tenuta del nostro oggi sia dovuta più che altro all'euro a cambio "fisso" contro il dollaro

Allegati

• tooooooo.PNG
    tooooooo.PNG
    36,6 KB · Visite: 196
Ultima modifica:
allora potrebbe essere

...certo...

per me una correlazione diciamo "ambientale" e' logica...

le collocazioni sono offerte a free commissioni ai retailers....

non credo a un botto down in qti giorni (e quindi neanche del fetuso...vedi intesa oggi)

certo...se post magicamente vanno giù...ma qui siamo al master del complottismo...

intanto Usa ( e il vix dietro...) risalgono...

Ultima modifica di un moderatore:
si vabbè
adesso mi vuoi dire che lo short over di venerdì lo hai tenuto perchè ti ho convinto io
un corvaccio come te non lo convince nessuno, va per i fatti suoi e le decisioni sono solo suo merito esclusivo

..... pure dei rarissimi loss però, o dei più frequenti frettolosi profit:)

beh un pò mi hai convinto anche tu ... :) ... ma siccome la decisione è stata solo mia ... il gain non lo dividerò con te ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto