Jedd GORDON GEKKO 15 Aprile 2013 #38.142 xgil ha scritto: Portogallo valuta default in stile Argentina ECCOLOLA. Clicca per allargare... Mo si vola.....
xgil ha scritto: Portogallo valuta default in stile Argentina ECCOLOLA. Clicca per allargare... Mo si vola.....
n.14 Guest 15 Aprile 2013 #38.143 xgil ha scritto: Portogallo valuta default in stile Argentina ECCOLOLA. Clicca per allargare... ...la fonte mi pare un po' sensazionalistica... ..ipotesi interessante....se li "salvano" come in Grecia...come biasimarli?
xgil ha scritto: Portogallo valuta default in stile Argentina ECCOLOLA. Clicca per allargare... ...la fonte mi pare un po' sensazionalistica... ..ipotesi interessante....se li "salvano" come in Grecia...come biasimarli?
solointraday Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.144 ciclista52 ha scritto: Clicca per allargare... h&s sul crudo e cuneo abnorme? Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.145 n.14 ha scritto: ...la fonte mi pare un po' sensazionalistica... ..ipotesi interessante....se li "salvano" come in Grecia...come biasimarli? Clicca per allargare... mi sembra più pervicace la notizia del neonato partito tedesco se ci copiano il funfe sterne sono dolori euristici
n.14 ha scritto: ...la fonte mi pare un po' sensazionalistica... ..ipotesi interessante....se li "salvano" come in Grecia...come biasimarli? Clicca per allargare... mi sembra più pervicace la notizia del neonato partito tedesco se ci copiano il funfe sterne sono dolori euristici
mr. takeprofit Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.146 Il metodo di Abruzzo non è malvagio. Quasi, quasi, resto short over sul fituso e cavalco i gatti morti, con aggressivi e difensivi, a seconda delle circostanze. Quando i gatti morti torneranno ad essere vivi, invertirò la strategia
Il metodo di Abruzzo non è malvagio. Quasi, quasi, resto short over sul fituso e cavalco i gatti morti, con aggressivi e difensivi, a seconda delle circostanze. Quando i gatti morti torneranno ad essere vivi, invertirò la strategia
n.14 Guest 15 Aprile 2013 #38.147 solointraday ha scritto: mi sembra più pervicace la notizia del neonato partito tedesco se ci copiano il funfe sterne sono dolori euristici Clicca per allargare... già...ma per ora lo danno a percentuali minime... (poi magari finisce come M5S in italia...sa mai)
solointraday ha scritto: mi sembra più pervicace la notizia del neonato partito tedesco se ci copiano il funfe sterne sono dolori euristici Clicca per allargare... già...ma per ora lo danno a percentuali minime... (poi magari finisce come M5S in italia...sa mai)
Jedd GORDON GEKKO 15 Aprile 2013 #38.149 Ah: oggi dopo 22 anni di carcere, torna libero Pietro Maso. Sono sempre più orgoglioso di essere italiano.
Ah: oggi dopo 22 anni di carcere, torna libero Pietro Maso. Sono sempre più orgoglioso di essere italiano.
solointraday Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.150 n.14 ha scritto: già...ma per ora lo danno a percentuali minime... (poi magari finisce come M5S in italia...sa mai) Clicca per allargare... li avevo letti accreditati di un 20% ricordo male o è una bufala?
n.14 ha scritto: già...ma per ora lo danno a percentuali minime... (poi magari finisce come M5S in italia...sa mai) Clicca per allargare... li avevo letti accreditati di un 20% ricordo male o è una bufala?