FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi mi spiace, ma non rieco a non pensare a quel povero bimbo di 8 anni che attendeva il babbo all'arrivo della maratona.........

Mi monta una rabbia, ma una rabbia che mi fa andar di testa caxxo!

Oggi mi spiace, ma non rieco a non pensare a quel povero bimbo di 8 anni che attendeva il babbo all'arrivo della maratona.........

Mi monta una rabbia, ma una rabbia che mi fa andar di testa caxxo!

Spero che questa volta i cani facciano il loro sporco lavoro! VENDETTA Caxxo!

Mo la smetto scusate

Ministero dell'Economia e delle Finanze
Ufficio Stampa
Comunicato n.53
Annuncio Chiusura Anticipata Quarta Emissione del BTP Italia
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, coerentemente con quanto disposto nei precedenti
comunicati e come previsto dal decreto di emissione, annuncia di volersi avvalere della facoltà di
chiusura anticipata dell’emissione del BTP Italia - indicizzato all’inflazione italiana (Indice FOI,
senza tabacchi - Indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati) - con godimento
22 aprile 2013 e scadenza 22 aprile 2017, codice ISIN IT0004917958, in considerazione
dell’andamento del collocamento nella prima giornata, che ha registrato contratti per un
controvalore di 8.984.117.000 euro.
La chiusura anticipata avverrà domani 16 aprile 2013 alle ore 17,30. Pertanto, per l’intera giornata
di mercato di domani sarà ancora possibile sottoscrivere il BTP Italia e saranno soddisfatte per
intero tutte le proposte irrevocabili di acquisto di questo titolo immesse sul MOT e che abbiano
determinato la conclusione di contratti entro la data ed ora di efficacia della chiusura anticipata.
Roma, 15 aprile 2013

h1 sui cani momento delicato è da vedere se hanno troncato il Tracy ieri sera oppure abbisognano di un'altro T-2 e forse forse portano il mensile negativo. Per il momento fermato dalla mediana

Allegati

• 12.png
    12.png
    99,6 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto