Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tutto giusto
ma parli di news vera o scusa? l'effetto immediato potrebbe anche essere lo stesso, ma l'approccio potrebbe essere opposto.
in ogni caso io mi aspetto una prosecuzione della discesa a ws ( stasera han tenuto il minimo di inizio aprile come noi mentre il dax lo ha frantumato), e conoscendo i bretelloni e le loro manie di protagonismo non mi stupirei che a guidare la discesa possa essere proprio una loro news, vera o presunta, ma che faccia da spunto operativo. nel caso, l'ipotesi che il nostro possa continuare il rimbalzo ( di fatto iniziato oggi) diventa un atto di fede. però c'è la scadenza aprile, che avrà il suo peso, magari per un classico rally laterale da settlement
eh già
di solito quando arrivano nei pressi del 50% dai massimi iniziano i media a fare articoli con tanti why e altrettanti because. e anche questo è un buon segnale, di solito dopo un'altra decina di punti di ribasso arrivano i volumi forti
eh già
di solito quando arrivano nei pressi del 50% dai massimi iniziano i media a fare articoli con tanti why e altrettanti because. e anche questo è un buon segnale, di solito dopo un'altra decina di punti di ribasso arrivano i volumi forti
è che ti leggono mr
sei molto accreditato per le tue analisi
ultimamente ho sentito che hai perso punti in virtù di nuove strategie non adatte al tuo skill e alla tua età, ma parti sempre da livelli altissimi
tutto giusto
ma parli di news vera o scusa? l'effetto immediato potrebbe anche essere lo stesso, ma l'approccio potrebbe essere opposto.
in ogni caso io mi aspetto una prosecuzione della discesa a ws ( stasera han tenuto il minimo di inizio aprile come noi mentre il dax lo ha frantumato), e conoscendo i bretelloni e le loro manie di protagonismo non mi stupirei che a guidare la discesa possa essere proprio una loro news, vera o presunta, ma che faccia da spunto operativo. nel caso, l'ipotesi che il nostro possa continuare il rimbalzo ( di fatto iniziato oggi) diventa un atto di fede. però c'è la scadenza aprile, che avrà il suo peso, magari per un classico rally laterale da settlement
è che ti leggono mr
sei molto accreditato per le tue analisi
ultimamente ho sentito che hai perso punti in virtù di nuove strategie non adatte al tuo skill e alla tua età, ma parti sempre da livelli altissimi
andando sul nostrano e riprendendo i discorsi di due giorni fa
le candele nere consecutive sono 4 ( trend) rientra nel canale disc dai massimi dell'anno, flag confermata e pullbackata, bearish hikkake confermato e oggi bearish engulfing, la weekly ad oggi è inside la long white scorsa. c'è di che sbizzarrirsi anche considerando la volontà e la necessità di un rimbalzo da news
lo fai un po troppo ingenuo il mercato
diciamo che l'inciucio è gradito e desiderato dalla parte tifosa long del mercato
che un inciucio tra chi propone una tesi uno e l'esatto opposto l'altro anche per interessi personali oltre che politici lo sanno anche alla borsa della polinesia che porterà solo danni al nostro sistema politico sociale ed economico