Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Aprile 2013 #39.571 solointraday ha scritto: azzz allora chiudiamo a +350% Clicca per allargare... virtualmente mi stai facendo perdere un sacco di soldi ... con il tuo .... sciott sciottt ...
solointraday ha scritto: azzz allora chiudiamo a +350% Clicca per allargare... virtualmente mi stai facendo perdere un sacco di soldi ... con il tuo .... sciott sciottt ...
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.572 I figli di buona donna hanno mollato qualcosa in asta Non mi fido cmq dell'apertura di lunedì ... e poi sell on the news
I figli di buona donna hanno mollato qualcosa in asta Non mi fido cmq dell'apertura di lunedì ... e poi sell on the news
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.573 Corvo Sfigato ha scritto: virtualmente mi stai facendo perdere un sacco di soldi ... con il tuo .... sciott sciottt ... Clicca per allargare... long long long colpa tua potevi passare da queste parti a fine gennaio e poi io ieri sera volevo alleggerire e tu mi hai detto che avevo la febbre Ultima modifica: 19 Aprile 2013
Corvo Sfigato ha scritto: virtualmente mi stai facendo perdere un sacco di soldi ... con il tuo .... sciott sciottt ... Clicca per allargare... long long long colpa tua potevi passare da queste parti a fine gennaio e poi io ieri sera volevo alleggerire e tu mi hai detto che avevo la febbre
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.575 n.14 ha scritto: ...solo....ma la candela del weekly fetuso...che dice? Clicca per allargare... secondo te che dice?
n.14 ha scritto: ...solo....ma la candela del weekly fetuso...che dice? Clicca per allargare... secondo te che dice?
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.576 solointraday ha scritto: secondo te che dice? Clicca per allargare... LONG a palla... vedi...dovevo tenere...
solointraday ha scritto: secondo te che dice? Clicca per allargare... LONG a palla... vedi...dovevo tenere...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Aprile 2013 #39.578 kata19 ha scritto: Lo prendo io grazie! Clicca per allargare... si fà per dire, qualcosina su dax e sp ho piazzato
kata19 ha scritto: Lo prendo io grazie! Clicca per allargare... si fà per dire, qualcosina su dax e sp ho piazzato
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.579 n.14 ha scritto: LONG a palla... vedi...dovevo tenere... Clicca per allargare... perchè dici long a palla?
n.14 ha scritto: LONG a palla... vedi...dovevo tenere... Clicca per allargare... perchè dici long a palla?
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.580 n.14 ha scritto: LONG a palla... vedi...dovevo tenere... Clicca per allargare... se ora sei flat, hai fatto bene ad uscire te lo guadagni in salute nel weekend e lunedì sarai bello ritemprato per sconfiggere il mercato come me
n.14 ha scritto: LONG a palla... vedi...dovevo tenere... Clicca per allargare... se ora sei flat, hai fatto bene ad uscire te lo guadagni in salute nel weekend e lunedì sarai bello ritemprato per sconfiggere il mercato come me