FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
non svicolare...tale utente...poveretto...di short sanguinolenti ne ha già...

e il gain era solo della posizione long..

ndr..

:)
e chi svicola :D
stamattina mi sono esposto nel post
se non fanno un -3% ( 50 punti spoore ) in un giorno di qui al 2 maggio compreso mi autobanno per 2 settimane

l'altra volta ha funzionato. ed era una settimana di ban e non c'era corvo short :D:D:D

buon weekend :D

e chi svicola :D
stamattina mi sono esposto nel post
se non fanno un -3% ( 50 punti spoore ) in un giorno di qui al 2 maggio compreso mi autobanno per 2 settimane

l'altra volta ha funzionato. ed era una settimana di ban e non c'era corvo short :D:D:D

buon weekend :D

...pensavo mi dicessi "mandami l'iban"

:D

pace...

buon we a te!

:up:

tanto quando sarà che decideranno di scendere non ci sarà nè una cattiva notizia, nè una divergenza, nè una media fuori posto, oscillatori tutti in fase neutrale e volatilità prossima ai minimi di periodo, con cambi in trading range. ma sopra ogni altra cosa non sarà a mercato europeo aperto. ieri han fatto le prove generali, non tanto per la discesa lampo, quanto per il fatto che questa sia accaduta per la scomparsa di liquidità. a meno che mr non mi certifica che hanno creduto al tweet, ma sarebbe come credere che venerdì noi siamo saliti per la candidatura di prodi :D

un buon lungo weekend a tutti

questa figura che hai appena ipotizzato è una BEARISH STALKING CANDLE

:D:lol:

mi stavo divertendo a fare dei disegni simmetrici su sp500 ... vi piace?

Allegati

• ytjyjytrjytjjy23.jpg
    ytjyjytrjytjjy23.jpg
    180,1 KB · Visite: 147
non è detta l'ultima ... pirola ... :D

possono fregare tutti ma non fregheranno me ... :D:D:D

saliranno si ma prima devono compiere il loro destino ...

devono fare i 14.000 (cerchio giallo) ... e poi faranno anche gli 11.500 .... non è colpa mia se vogliono barare ... che lo facciano pure ma io ho i raggiX e gli vedo le carte che hanno in mano ... chiuderò in gain gli short aperti a 15.035 ...

...ma come...e i 14000 per domani...?

come facciamo?

:D

sei uno skassa minkia eh ... :D:D

leggiti il grafo di ieri è su tf settimanale ... i 14.000 sono tra qualche mese ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto