Corvo Sfigato One Shot One Kill 26 Aprile 2013 #40.661 Psilocina ha scritto: ... ci vorrebbe Superman Clicca per allargare... ... mi hai chiamato???
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2013 #40.662 Psilocina ha scritto: si vede? Sono momenti difficili per riequilibrare questa situazione penosa ci vorrebbe Superman Lunedì deve cambiare qualcosa come dice Corvaccio che barba che noia Clicca per allargare... lunedì? io ho bisogno di tutto e subito
Psilocina ha scritto: si vede? Sono momenti difficili per riequilibrare questa situazione penosa ci vorrebbe Superman Lunedì deve cambiare qualcosa come dice Corvaccio che barba che noia Clicca per allargare... lunedì? io ho bisogno di tutto e subito
n.14 Guest 26 Aprile 2013 #40.663 mr. takeprofit ha scritto: secondo me ci conviene scrivere tutti che abbiamo stoppato gli short e ci siamo girati long così vediamo che l'effetto che fa Clicca per allargare... mr... meglio che la metto sul ridere...se no a furia di "scaricare" l'ingrifo sulla scrivania...ho pieno di gibolli il pianale..e le nocche...
mr. takeprofit ha scritto: secondo me ci conviene scrivere tutti che abbiamo stoppato gli short e ci siamo girati long così vediamo che l'effetto che fa Clicca per allargare... mr... meglio che la metto sul ridere...se no a furia di "scaricare" l'ingrifo sulla scrivania...ho pieno di gibolli il pianale..e le nocche...
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2013 #40.664 mr. takeprofit ha scritto: lunedì? io ho bisogno di tutto e subito Clicca per allargare... e poi lunedì di festeggia il governissimo ... non ci sarà trippa per gatti
mr. takeprofit ha scritto: lunedì? io ho bisogno di tutto e subito Clicca per allargare... e poi lunedì di festeggia il governissimo ... non ci sarà trippa per gatti
n.14 Guest 26 Aprile 2013 #40.665 Corvo Sfigato ha scritto: ... mi hai chiamato??? Clicca per allargare... ueila' presidend... sono passato di la' al volo prima... com 'era quella delle putt.ine?
Corvo Sfigato ha scritto: ... mi hai chiamato??? Clicca per allargare... ueila' presidend... sono passato di la' al volo prima... com 'era quella delle putt.ine?
Psilocina Guest 26 Aprile 2013 #40.667 xgil ha scritto: ciao psi. Si stanno telefonando per sapere come sono posizionati e nel frattempo cambiare posizione con i derivati. Per poi fare su o giu Clicca per allargare... Ciao hai ragione... ho come l'immagine del ragno che fila la sua ragnatela in questi gg. Aspetto la
xgil ha scritto: ciao psi. Si stanno telefonando per sapere come sono posizionati e nel frattempo cambiare posizione con i derivati. Per poi fare su o giu Clicca per allargare... Ciao hai ragione... ho come l'immagine del ragno che fila la sua ragnatela in questi gg. Aspetto la
Psilocina Guest 26 Aprile 2013 #40.668 Corvo Sfigato ha scritto: ... mi hai chiamato??? Clicca per allargare... scommetto che non sei più in grado di saltare tre scalini insieme
Corvo Sfigato ha scritto: ... mi hai chiamato??? Clicca per allargare... scommetto che non sei più in grado di saltare tre scalini insieme
n.14 Guest 26 Aprile 2013 #40.669 mr. takeprofit ha scritto: Oggi c'è la fiducia degli amerikkioni? Clicca per allargare... si...76,4 contro attesa di 73.2...
mr. takeprofit ha scritto: Oggi c'è la fiducia degli amerikkioni? Clicca per allargare... si...76,4 contro attesa di 73.2...
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2013 #40.670 n.14 ha scritto: si...76,4 contro attesa di 73.2... Clicca per allargare... se una cosa può andare male, ci andrà
n.14 ha scritto: si...76,4 contro attesa di 73.2... Clicca per allargare... se una cosa può andare male, ci andrà