FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scommetto che se il pil sarebbe stato superiore al 3% come prevedevano, l"indice fiducia michigan sarebbe stato inferiore , per riequilibrare.

Io a volte ho seri dubbi sulle pecentuali che danno all"indice. Prima davano -0,22 con quasi tutti in negativo a parte unicredito + 0,50 , ma con il ribasso di eni, enel fiat di brutto siamo li. Da non crederci

Io a volte ho seri dubbi sulle pecentuali che danno all"indice. Prima davano -0,22 con quasi tutti in negativo a parte unicredito + 0,50 , ma con il ribasso di eni, enel fiat di brutto siamo li. Da non crederci

...se vedi i volumi...UCG più del doppio di Fiat...(ad esempio)

ecco...sto piccolo down e' dovuto al fatto che ho messo short 395 e non me l'ha preso...

nel dubbio lo tolgo..

al momento vedo il min delle h10,45 a 16472pts come ch di un 8h/2g, salvo cicli complex in corso...

sembra in atto una fase distributiva di BT con estremi da monitorare il suddetto min ed il doppio max di gio25...

in attesa di conferme o smentite
tutto sembra confermare il nuovo 8h/2g col min delle h10,45 a cui è seguito il doppio min delle h14,40...

ripeto, sembra in atto una fase distributiva di BT con estremi da monitorare il suddetto min ed il doppio max di gio25...

livello spartiacque al momento a 16550pts...

se fosse in ch del ciclo superiore mi aspettere min verso fine seduta, con l'assoluzione dell'sp500...

Users who are viewing this thread

Back
Alto