FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao iron . Se posso volevo chiederti se puoi vedere un grafico day di deutske bank se si sta formando una farfallina con target molto basso. .

il rialzo avuto sul dax è stato dato dal pattern 3 drives bullish, ora c è in costruzione un H&S, se presumiamo la sua rottura a breve potrebbe riportarlo sui 6800, che coincide sempre con la mediana che ho sulla forchetta daily perciò chiusura annuale su questo livello per me.

Allegati

• 6.png
    6.png
    95,6 KB · Visite: 132
il rialzo avuto sul dax è stato dato dal pattern 3 drives bullish, ora c è in costruzione un h&s, se presumiamo la sua rottura a breve potrebbe riportarlo sui 6800, che coincide sempre con la mediana che ho sulla forchetta daily perciò chiusura annuale su questo livello per me.
grazie questo aiuta che potrebbe coincidere. E due coincidenze fanno un .......

stò fetente del crudo deve per forza farmi prendere delle paure inesistenti. Aspetto la rottura dei minimi del 18

Allegati

• 7.png
    7.png
    101,8 KB · Visite: 119
il rialzo avuto sul dax è stato dato dal pattern 3 drives bullish, ora c è in costruzione un H&S, se presumiamo la sua rottura a breve potrebbe riportarlo sui 6800, che coincide sempre con la mediana che ho sulla forchetta daily perciò chiusura annuale su questo livello per me.

ecco lo stesso H&S del dax anche per il cac che guardo io, da considerare che ho una mediana daily sotto 3200 vediamo. l'importante è prendere almeno una parte dello sciort.

Allegati

• 8.png
    8.png
    88,2 KB · Visite: 131
bund h1 Il pattern drago bearsih presente si invalida superando i massimi del 23. Prezzo uscito fuori dalla ribassista e segue molto bene la rialzista azzurra a 146.63 si troverà a contatto con la mediana, poi il suo obiettivo se il rialzo continua è il superamento di 146.83 parte alta del canale.

Allegati

• 9.png
    9.png
    118,7 KB · Visite: 136
ed infine eccolo quello che per me rappresenta il top, il NASDACCO. Abbiamo avuto inizialmente una butterfly bearish da settembre 2012 ed i due tg sono andati a segno nei cerhi perfettamente, sul minimo di novembre 2012 abbiamo avuto un 121 bullish che ha raggiunto in questi gg il suo tg ideale, mentre attualmente abbiamo una bat bearish e un abcd bearish, mi soffermo sul pipistrello il cui stop si posiziona sulla parte alta del quadrato bianco mentre i tg sono 2713/2580 nei cerchi neri. Ma la cosa interessante è L'H&S sviluppatosi, lo so molti saranno scettici ma questo ho sotto i miei occhi, naturalmente il tutto si invalidà superando i massimi di aprile e sett. 2012

Allegati

• 10.png
    10.png
    100,7 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Back
Alto