FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
lunedì si vola:D
sei scettico-?
io prevedo un piu' 10 sull'offensivo
e un piu' 8 sul difensivo
sul difensivo sono già long da venerdi
sull'offensivo mi tocca farlo lunedi in asta :(
ci sei tu di mattina ?
mi aiuti a prendere un prezzo onesto?
sulll'offensivo temo un gap up del 3%
pertanto non so se valga la pena

Ultima modifica:
la settimana prossima con il nuovo governo ,ripartono in gap up pauroso
peccato non averci creduto
qualcosa mi ha tratto in inganno

Ti assicuro che sei in buona compagnia.
Anche io sono stato tratto in inganno e non so dove e perchè.
Comunque il mio modus operandi mi permette e sempre permesso di difendermi da questi "errori" di percorso.
In poche parole e per andare sul pratico,avevo 19 Mini long poi portati a 16 per la poca fiducia che avevo nella costituzione di un nuovo governo e invece il Berlusca ha tradito molti shorter il quale pensavano che non avesse mai dato il consenso al presidente del Senato di sinistra,al presedente della Camera comunista,al "nuovo" presidente della repubblica di sinistra e dal presidente del consiglio sempre di sinistra.
E non contento ha anche 5 esponenti di governo contro i 9 della sinistra.
Non pensavo che 144000 voti di differenza valessero cosi tanto.
Complimenti al Nano e al PDL

Ti assicuro che sei in buona compagnia.
Anche io sono stato tratto in inganno e non so dove e perchè.
Comunque il mio modus operandi mi permette e sempre permesso di difendermi da questi "errori" di percorso.
In poche parole e per andare sul pratico,avevo 19 Mini long poi portati a 16 per la poca fiducia che avevo nella costituzione di un nuovo governo e invece il Berlusca ha tradito molti shorter il quale pensavano che non avesse mai dato il consenso al presidente del Senato di sinistra,al presedente della Camera comunista,al "nuovo" presidente della repubblica di sinistra e dal presidente del consiglio sempre di sinistra.
E non contento ha anche 5 esponenti di governo contro i 9 della sinistra.
Non pensavo che 144000 voti di differenza valessero cosi tanto.
Complimenti al Nano e al PDL
:no:.........e' un governo con targa d.c..........:-?:clava:

tutti certi del rialzo a quanto vedo
sui grafici sembrerebbe europa impostata al rialzo(nel breve), mentre molti dubbi li ho sugli usa, soprattutto sul don jones di corvo. io domattina le coperte le tolgo in ogni caso, anzi spero di fare in tempo e a prezzi decenti sempre ammesso che la formazione del nostro esecutivo sia una buona notizia (se poi qualcuno riesce a spiegarmi le differenze tra queto e quello di due anni fa .... l'unica che vedo io è che forse è meno compatto e con obiettivi più controversi all'interno della maggioranza. ma sono complottista, perchè nonostante bilderberg e trilaterale si alternano, sempre la bce che compra serve visto che il minimo più recente il nostro lo ha fatto a lyglio 2012)
in ogni caso il 2 per l'autoban è vicino ...:wall::wall:

a domani

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto