FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

n.14

Guest
...dunque...

il pensiero e' alla coperta sul fetuso (visto gli short in essere)...

il governo tutti (circamenoquasi) lo danno per certo...

previsto discorso alle camere lunedì...

forse la sparata (se la fanno) non sarà all'apertura...ci vuole la fiducia...nel vietnam/palude delle camere..sa mai..

che dicono gli esperti del tread...?

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron . Se posso volevo chiederti se puoi vedere un grafico day di deutske bank se si sta formando una farfallina con target molto basso. .

il rialzo avuto sul dax è stato dato dal pattern 3 drives bullish, ora c è in costruzione un H&S, se presumiamo la sua rottura a breve potrebbe riportarlo sui 6800, che coincide sempre con la mediana che ho sulla forchetta daily perciò chiusura annuale su questo livello per me.

Allegati

• 6.png
    6.png
    95,6 KB · Visite: 127

xgil

Forumer storico
il rialzo avuto sul dax è stato dato dal pattern 3 drives bullish, ora c è in costruzione un h&s, se presumiamo la sua rottura a breve potrebbe riportarlo sui 6800, che coincide sempre con la mediana che ho sulla forchetta daily perciò chiusura annuale su questo livello per me.
grazie questo aiuta che potrebbe coincidere. E due coincidenze fanno un .......

ironclad

stò fetente del crudo deve per forza farmi prendere delle paure inesistenti. Aspetto la rottura dei minimi del 18

Allegati

• 7.png
    7.png
    101,8 KB · Visite: 113

ironclad

il rialzo avuto sul dax è stato dato dal pattern 3 drives bullish, ora c è in costruzione un H&S, se presumiamo la sua rottura a breve potrebbe riportarlo sui 6800, che coincide sempre con la mediana che ho sulla forchetta daily perciò chiusura annuale su questo livello per me.

ecco lo stesso H&S del dax anche per il cac che guardo io, da considerare che ho una mediana daily sotto 3200 vediamo. l'importante è prendere almeno una parte dello sciort.

Allegati

• 8.png
    8.png
    88,2 KB · Visite: 125

ironclad

bund h1 Il pattern drago bearsih presente si invalida superando i massimi del 23. Prezzo uscito fuori dalla ribassista e segue molto bene la rialzista azzurra a 146.63 si troverà a contatto con la mediana, poi il suo obiettivo se il rialzo continua è il superamento di 146.83 parte alta del canale.

Allegati

• 9.png
    9.png
    118,7 KB · Visite: 130

ironclad

ed infine eccolo quello che per me rappresenta il top, il NASDACCO. Abbiamo avuto inizialmente una butterfly bearish da settembre 2012 ed i due tg sono andati a segno nei cerhi perfettamente, sul minimo di novembre 2012 abbiamo avuto un 121 bullish che ha raggiunto in questi gg il suo tg ideale, mentre attualmente abbiamo una bat bearish e un abcd bearish, mi soffermo sul pipistrello il cui stop si posiziona sulla parte alta del quadrato bianco mentre i tg sono 2713/2580 nei cerchi neri. Ma la cosa interessante è L'H&S sviluppatosi, lo so molti saranno scettici ma questo ho sotto i miei occhi, naturalmente il tutto si invalidà superando i massimi di aprile e sett. 2012

Allegati

• 10.png
    10.png
    100,7 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Alto