FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mr. t

che dici il gap2 enel lo và a chiudere??
io ovviamente mi auguro di si:)

Allegati

• ENEL2.png
    ENEL2.png
    16,1 KB · Visite: 265
schiettino....

non farmelo per la seconda volta...

non affondarmi di nuovo..

te prego...

:lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=1tM2keRr-DM[/ame]

Ultima modifica:
ome da attese la corte costituz. crucca ha approvato la ratificazione dell'ESM con varie CONDIZIONI...vediamo quali...

GERMANY MUST SET CAP FOR LIABILITY UNDER ESM WEHEN RATIFYING

So German liability capped at current level of ***8364;211bn

prima condizione: tetto a quanto la Germania può sborsare per tamponare l'eurozona=190mld di euro altrimenti approvazione del parlamento

La Germania deve porre un tetto alle passività prodotte da ESM - Corte Karlsruhe

Insomma la Corte Costituz. crucca approva ma cercando di mettere un limite quantitativo al rubinetto della Germania

German Constitutional Court says ESM verdict is temporary.

:-o

ed allora niente Unione Europea ma ciascuno per se anche l'Italia dei comuni era molto differenziata...poi abbiamo omologato...

La Spagna dichiara guerra alla speculazione: le tasse sul capital gain salgono dal 27 al 52% Cronologia articolo11 settembre 2012 Commenti (2) In questo articolo Argomenti: Mercato del lavoro | Ocse | Mariano Rajoy | Istat | Madrid Storia dell'articolo Chiudi Il Sole 24 Ore - leggi su La Spagna dichiara guerra alla speculazione: le tasse sul capital gain salgono dal 27 al 52% - Il Sole 24 ORE

ricordo che nel maggio 1986 solamente il fatto di parlare di introdurre con

applicazione certa imposta sul capital gain la borsa italiana nel giro di circa

20 giorni perse il 30 %. ci furono giornate da - 10 % e successivo + 10 %.

cosa ne pensate ?

Ultima modifica:
Sono ad aspettare buck perchè se non sbaglio secondo lui entro 18 giorni dovremmo stare attorno a 13.500 punti ca..... MI pare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto