FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sì lo dovrebbe chiudere, ma dopo attenzione.

Secondo me ora puntano a 16.750

ok.............

per dopo ti concedo dei giusti rifiatamenti..............ma l appuntamento rimane a gennaio
con il nostro vecchio lupo a target!!!!:up:

Allegati

• ENEL4.png
    ENEL4.png
    16,9 KB · Visite: 296
per chi vuole operare oggi con nuove posizioni
io aspetterei questa candela oraria del fituso.............
ovvero aspetterei di vedere se il max viene fatto in netta divergenza e che forma avrà...........

Allegati

• FTSE MIB INDEX123.png
    FTSE MIB INDEX123.png
    15,7 KB · Visite: 235
ma io dico, stavamo aspettando uno strumento che alleviasse il problema del debito a lungo..

perche' le minchiate che ci ha detto il sior Draghi, valgono solo ed unicamente per il debito max fino a 2 anni..che e' si e no il 16% del totale di crica 2000 mld.

ed i crucchi, spinti dalla politica, che ti fanno?

approvano..ma..ma ti mettono un tetto

190 miliardi

la Germania vale, come contributo al fondo, il 27%..percio' l'entita' totale del fondo e' di 700 mld..al massimo

e che ci facciamo con sti 4 soldi?

la pizza

ma io dico, stavamo aspettando uno strumento che alleviasse il problema del debito a lungo..

perche' le minchiate che ci ha detto il sior Draghi, valgono solo ed unicamente per il debito max fino a 2 anni..che e' si e no il 16% del totale di crica 2000 mld.

190 miliardi

la Germania vale, come contributo al fondo, il 27%..percio' l'entita' totale del fondo e' di 700 mld..al massimo

la pizza

magie della LEVAfinanziaria ovvero la principale causa della GRANDE CRISI...max ESM exposure of Germany €190bn implies capacity €4.6trillion
:)

190 miliardi

la pizza

comunque la decisione di porre un tetto penso che sia stata ovvia...

sarebbe stato assurdo il contrario... non credi?

direi decisione assolutamente LONG

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto