FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma io dico, stavamo aspettando uno strumento che alleviasse il problema del debito a lungo..

perche' le minchiate che ci ha detto il sior Draghi, valgono solo ed unicamente per il debito max fino a 2 anni..che e' si e no il 16% del totale di crica 2000 mld.

ed i crucchi, spinti dalla politica, che ti fanno?

approvano..ma..ma ti mettono un tetto

190 miliardi

la Germania vale, come contributo al fondo, il 27%..percio' l'entita' totale del fondo e' di 700 mld..al massimo

e che ci facciamo con sti 4 soldi?

la pizza

non mettono un tetto di 190 miliardi................da quanto ho capito.

ma dicono che oltre tale cifra ci deve essere l approvazione di entrambe le camere..................la cosa non è un grande ostacolo
perchè si desume che il governo in carica che dovesse prendere tale decisione............in quanto in carica...........dovrebbe avere la maggioranza alle camere.

1800 punti la prima onda a fine luglio

14700 e' la base della 4° o li vicino

ci dovremmo essere come 5°

almeno come conteggi

a me sta storia che ormai tutti puntino a 17189 , come target..mi lascia un po' perplesso

vediamo

forse ho letto male
ma sto legendo e sentendo dovunque

"TETTO DI 190 MLD MESSO DALLA CORTE....."

ma non è un tetto assoluto..........è il tetto oltre il quale la corte dice che
occorre l approvazione della camera bassa del parlamento.
che poi mi sembra un principio abbastanza elementare..............ovvero se
il governo chiede di indebitare il paese oltre una certa cifra deve chiedere il permesso al parlamento ovvero al popolo da esso rappresentato.

forse ho letto male
ma sto legendo e sentendo dovunque

"TETTO DI 190 MLD MESSO DALLA CORTE....."

ma non è un tetto assoluto..........è il tetto oltre il quale la corte dice che
occorre l approvazione della camera bassa del parlamento.
che poi mi sembra un principio abbastanza elementare..............ovvero se
il governo chiede di indebitare il paese oltre una certa cifra deve chiedere il permesso al parlamento ovvero al popolo da esso rappresentato.

Si, te lo traduco in parole povere.
Nessun si condizionato, solamente, alla fine, un SI come tutti si aspettavano. il resto sono dettaglietti da dare in pasto al popolo tedesco per fargli credere di essere sempre vincitori!

Oggi giorno di festa per la decisione dei ns. bravi politici europei, divieto assoluto di scendere.

Domani alle 13, i TG potrebbero anche aprire con "Borse, prese di beneficio dopo il rally dei giorni scorsi"... nessuno si scandalizzerebbe

Users who are viewing this thread

Back
Alto