Psilocina Guest 2 Maggio 2013 #41.091 massimo65 ha scritto: .....mi gira la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... alternativa su decisione taglio tassi..... sparata down e ripresa massimi o poco sotto.... vedi ipotesi spalla DX Sp500 In tal caso doppia scorpacciata di stoploss
massimo65 ha scritto: .....mi gira la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... alternativa su decisione taglio tassi..... sparata down e ripresa massimi o poco sotto.... vedi ipotesi spalla DX Sp500 In tal caso doppia scorpacciata di stoploss
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 2 Maggio 2013 #41.092 Psilocina ha scritto: Clicca per allargare... è femmina, perchè se era maschio gli giravano altre cose...............
Psilocina ha scritto: Clicca per allargare... è femmina, perchè se era maschio gli giravano altre cose...............
Psilocina Guest 2 Maggio 2013 #41.093 ironclad ha scritto: è femmina, perchè se era maschio gli giravano altre cose............... Clicca per allargare... mi rimangono le maracas da far girare
ironclad ha scritto: è femmina, perchè se era maschio gli giravano altre cose............... Clicca per allargare... mi rimangono le maracas da far girare
n.14 Guest 2 Maggio 2013 #41.094 ...ecco al solito... meglio che non preveda i numeri del superenalotto a nessuno/A - 0,25% ciapa
n.14 Guest 2 Maggio 2013 #41.097 spread nostrano a 261 minimo...22 bps sempre di differenziale bonos... ciao a tutti
Psilocina Guest 2 Maggio 2013 #41.098 SuperNino ha scritto: a che ora parla? possibile che nessuno sappia? Clicca per allargare... scusa, non seguo molto le news
SuperNino ha scritto: a che ora parla? possibile che nessuno sappia? Clicca per allargare... scusa, non seguo molto le news
SuperLoss Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.099 non pensavo di poter chiudere in pari il long su enel adesso lo spero