SuperLoss Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.103 probabile ma dobbiamo aspettare gli esiti della conferenza
SuperLoss Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.105 massimo65 ha scritto: ...bene tutto prosegue secondo copione Clicca per allargare... quindi sei proprio sicuro
massimo65 ha scritto: ...bene tutto prosegue secondo copione Clicca per allargare... quindi sei proprio sicuro
SuperLoss Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.106 i tassi ai minimi storici vediamo se con questa frase ad effetto si fanno altri 50 punti diretta streaming su repubblica tv Ultima modifica: 2 Maggio 2013
i tassi ai minimi storici vediamo se con questa frase ad effetto si fanno altri 50 punti diretta streaming su repubblica tv
xgil Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.107 massimo65 ha scritto: ...bene tutto prosegue secondo copione Clicca per allargare... massimo che target hai per il ribasso?
massimo65 ha scritto: ...bene tutto prosegue secondo copione Clicca per allargare... massimo che target hai per il ribasso?
Jedd GORDON GEKKO 2 Maggio 2013 #41.109 Ciao ragazzi. Un grosso saluto a tutti. La mia vision l'ho detta, non la cambio. Sarà un buy on May.... Ciao riscappo!
Ciao ragazzi. Un grosso saluto a tutti. La mia vision l'ho detta, non la cambio. Sarà un buy on May.... Ciao riscappo!
xgil Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.110 Jedd ha scritto: Ciao ragazzi. Un grosso saluto a tutti. La mia vision l'ho detta, non la cambio. Sarà un buy on May.... Ciao riscappo! Clicca per allargare... ciao jeed come va ?
Jedd ha scritto: Ciao ragazzi. Un grosso saluto a tutti. La mia vision l'ho detta, non la cambio. Sarà un buy on May.... Ciao riscappo! Clicca per allargare... ciao jeed come va ?