ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 2 Maggio 2013 #41.111 novellino2 ha scritto: Scusate ma a naso si può operare o servono i grafici? Clicca per allargare... aridajeeeeeeee, ma non ciai una pippa proprio da fare che scassare la maracas quà vai a fare il tuo 890 % di gain e lasciaci con i nostri loss.
novellino2 ha scritto: Scusate ma a naso si può operare o servono i grafici? Clicca per allargare... aridajeeeeeeee, ma non ciai una pippa proprio da fare che scassare la maracas quà vai a fare il tuo 890 % di gain e lasciaci con i nostri loss.
xgil Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.112 Aldrin ha scritto: Quanta fretta............occhio ! Clicca per allargare... no adrian e solo per avere delle opinioni.
Aldrin ha scritto: Quanta fretta............occhio ! Clicca per allargare... no adrian e solo per avere delle opinioni.
Aldrin Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.113 massimo65 ha scritto: oggi hai avuto un gran cu lo............. Clicca per allargare... leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre !
massimo65 ha scritto: oggi hai avuto un gran cu lo............. Clicca per allargare... leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre !
SuperLoss Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.114 massimo65 ha scritto: di ucg.....io vorrei 1.90 !!!!! ma mi accontento di 3.40 Clicca per allargare... non pensi di esagerare?
massimo65 ha scritto: di ucg.....io vorrei 1.90 !!!!! ma mi accontento di 3.40 Clicca per allargare... non pensi di esagerare?
Aldrin Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.115 xgil ha scritto: no adrian e solo per avere delle opinioni. Clicca per allargare... Lo so !!!!!!!!!!
massimo65 Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.116 purplegate ha scritto: ciao, la parola "ricapitalizzazione" detta da draghi ha impaurito i mercati... Clicca per allargare... ...vedrai che presto tramite auricolare gli suggeriscono qualche magica parolina.......
purplegate ha scritto: ciao, la parola "ricapitalizzazione" detta da draghi ha impaurito i mercati... Clicca per allargare... ...vedrai che presto tramite auricolare gli suggeriscono qualche magica parolina.......
Tier1 Forumer attivo 2 Maggio 2013 #41.117 ironclad ha scritto: beccata in pieno la media del daily (146.17) che è SEMPRE LONG Clicca per allargare... esatto
ironclad ha scritto: beccata in pieno la media del daily (146.17) che è SEMPRE LONG Clicca per allargare... esatto
Psilocina Guest 2 Maggio 2013 #41.118 Aldrin ha scritto: leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre ! Clicca per allargare... cambiato idea?
Aldrin ha scritto: leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre ! Clicca per allargare... cambiato idea?
massimo65 Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.119 Aldrin ha scritto: leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre ! Clicca per allargare... quella non è una previsione di borsa.......è un recondido desiderio.....tipo il sogno erotico con la modella !!!!!
Aldrin ha scritto: leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre ! Clicca per allargare... quella non è una previsione di borsa.......è un recondido desiderio.....tipo il sogno erotico con la modella !!!!!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 2 Maggio 2013 #41.120 dax H4 high sulla shiff bianca sentita Allegati 5.png 104,1 KB · Visite: 100