massimo65 Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.121 SuperNino ha scritto: chiuso long a leva su enel pericolo scampato ,ne avevo qualche dubbia adesso che vadano dove vogliono andare con me flat Clicca per allargare... oggi hai avuto un gran cu lo.............
SuperNino ha scritto: chiuso long a leva su enel pericolo scampato ,ne avevo qualche dubbia adesso che vadano dove vogliono andare con me flat Clicca per allargare... oggi hai avuto un gran cu lo.............
Aldrin Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.122 xgil ha scritto: massimo che target hai per il ribasso? Clicca per allargare... Quanta fretta............occhio !
xgil ha scritto: massimo che target hai per il ribasso? Clicca per allargare... Quanta fretta............occhio !
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 2 Maggio 2013 #41.123 novellino2 ha scritto: Scusate ma a naso si può operare o servono i grafici? Clicca per allargare... aridajeeeeeeee, ma non ciai una pippa proprio da fare che scassare la maracas quà vai a fare il tuo 890 % di gain e lasciaci con i nostri loss.
novellino2 ha scritto: Scusate ma a naso si può operare o servono i grafici? Clicca per allargare... aridajeeeeeeee, ma non ciai una pippa proprio da fare che scassare la maracas quà vai a fare il tuo 890 % di gain e lasciaci con i nostri loss.
xgil Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.124 Aldrin ha scritto: Quanta fretta............occhio ! Clicca per allargare... no adrian e solo per avere delle opinioni.
Aldrin ha scritto: Quanta fretta............occhio ! Clicca per allargare... no adrian e solo per avere delle opinioni.
Aldrin Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.125 massimo65 ha scritto: oggi hai avuto un gran cu lo............. Clicca per allargare... leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre !
massimo65 ha scritto: oggi hai avuto un gran cu lo............. Clicca per allargare... leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre !
SuperLoss Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.126 massimo65 ha scritto: di ucg.....io vorrei 1.90 !!!!! ma mi accontento di 3.40 Clicca per allargare... non pensi di esagerare?
massimo65 ha scritto: di ucg.....io vorrei 1.90 !!!!! ma mi accontento di 3.40 Clicca per allargare... non pensi di esagerare?
Aldrin Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.127 xgil ha scritto: no adrian e solo per avere delle opinioni. Clicca per allargare... Lo so !!!!!!!!!!
massimo65 Forumer storico 2 Maggio 2013 #41.128 purplegate ha scritto: ciao, la parola "ricapitalizzazione" detta da draghi ha impaurito i mercati... Clicca per allargare... ...vedrai che presto tramite auricolare gli suggeriscono qualche magica parolina.......
purplegate ha scritto: ciao, la parola "ricapitalizzazione" detta da draghi ha impaurito i mercati... Clicca per allargare... ...vedrai che presto tramite auricolare gli suggeriscono qualche magica parolina.......
Tier1 Forumer attivo 2 Maggio 2013 #41.129 ironclad ha scritto: beccata in pieno la media del daily (146.17) che è SEMPRE LONG Clicca per allargare... esatto
ironclad ha scritto: beccata in pieno la media del daily (146.17) che è SEMPRE LONG Clicca per allargare... esatto
Psilocina Guest 2 Maggio 2013 #41.130 Aldrin ha scritto: leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre ! Clicca per allargare... cambiato idea?
Aldrin ha scritto: leggo solo ora la tua frase di "battaglia" 4000 di FTSE MIB mi sembra un po esagerato ma tra 9000 e 10500 ci andremo "sicuramente" molto presto.............credo ! OP........come sempre ! Clicca per allargare... cambiato idea?