Jedd GORDON GEKKO 12 Settembre 2012 #4.122 SuperNino ha scritto: ma arriva questo rifiato correzione o no? Clicca per allargare... Se non l'hanno fatta ieri che stavano a -1,5% la fanno oggi? Atrriverà, arriverà, ma non è tempo!!!
SuperNino ha scritto: ma arriva questo rifiato correzione o no? Clicca per allargare... Se non l'hanno fatta ieri che stavano a -1,5% la fanno oggi? Atrriverà, arriverà, ma non è tempo!!!
SuperLoss Forumer storico 12 Settembre 2012 #4.123 Jedd ha scritto: Se non l'hanno fatta ieri che stavano a -1,5% la fanno oggi? Atrriverà, arriverà, ma non è tempo!!! Clicca per allargare... quindi il rifiato lo hanno fatto gia'? adesso dai max
Jedd ha scritto: Se non l'hanno fatta ieri che stavano a -1,5% la fanno oggi? Atrriverà, arriverà, ma non è tempo!!! Clicca per allargare... quindi il rifiato lo hanno fatto gia'? adesso dai max
Jedd GORDON GEKKO 12 Settembre 2012 #4.124 SuperNino ha scritto: quindi il rifiato lo hanno fatto gia'? adesso dai max Clicca per allargare... Ieri. Io mi aspetto i 17K senza grossi traumi, anzi! Ciao
SuperNino ha scritto: quindi il rifiato lo hanno fatto gia'? adesso dai max Clicca per allargare... Ieri. Io mi aspetto i 17K senza grossi traumi, anzi! Ciao
DRIVE Massaio di Voghera 12 Settembre 2012 #4.125 solo ed unicamente calls ma i MM pagano questi oltre 4000 punti? Delle associazioni benefiche sono diventati anche loro Fiche Giovani..quelle tirano sempre..chiamano..call me..ed infatti ecco che le vendono a carrettate ..oggi,poi
solo ed unicamente calls ma i MM pagano questi oltre 4000 punti? Delle associazioni benefiche sono diventati anche loro Fiche Giovani..quelle tirano sempre..chiamano..call me..ed infatti ecco che le vendono a carrettate ..oggi,poi
SuperLoss Forumer storico 12 Settembre 2012 #4.126 Jedd ha scritto: Ieri. Io mi aspetto i 17K senza grossi traumi, anzi! Ciao Clicca per allargare... per quando?
Jedd ha scritto: Ieri. Io mi aspetto i 17K senza grossi traumi, anzi! Ciao Clicca per allargare... per quando?
Jedd GORDON GEKKO 12 Settembre 2012 #4.127 SuperNino ha scritto: per quando? Clicca per allargare... Entro sett prox!
DRIVE Massaio di Voghera 12 Settembre 2012 #4.128 Jedd ha scritto: Entro sett prox! Clicca per allargare... guarda che compra sulle tue informazioni e ci conta un po' di cautela
Jedd ha scritto: Entro sett prox! Clicca per allargare... guarda che compra sulle tue informazioni e ci conta un po' di cautela
dvm Forumer storico 12 Settembre 2012 #4.129 SuperNino ha scritto: per quando? Clicca per allargare... A breve ormai. Mi sa che Jedd è il vero guru del fol, non certo altri
SuperNino ha scritto: per quando? Clicca per allargare... A breve ormai. Mi sa che Jedd è il vero guru del fol, non certo altri
Jedd GORDON GEKKO 12 Settembre 2012 #4.130 DRIVE ha scritto: guarda che compra sulle tue informazioni e ci conta un po' di cautela Clicca per allargare... L'ho detto e stradetto come opero cosa dico perchè lo dico etc. etc. etc. Io non compero o non vendo nemmeno se me lo dice Gordon, ognuno con la sua testa ed i suoi soldi!
DRIVE ha scritto: guarda che compra sulle tue informazioni e ci conta un po' di cautela Clicca per allargare... L'ho detto e stradetto come opero cosa dico perchè lo dico etc. etc. etc. Io non compero o non vendo nemmeno se me lo dice Gordon, ognuno con la sua testa ed i suoi soldi!