FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ucciso ambasciatore USA in LIbia.

UNa volta una news del genere un minimo di traballo ai listini l'avrebbe provocato, o no???

E invece? Il nulla.............

Ormai leggo target 18/19j anche dai più incalliti shorter. C'è la convinzione (quasi) che il rialzo proseguirà ininterrotto ormai

Anche Buck si è arreso......

Tu ti impasticchi , ma arreso cosa significa , io sono short e ci rimango , devo fare dei correttivi su quello che è la gestione del portafoglio .
Voi state fuori di testa quell altro che aprla di 18000/1900 quando ho detto testuale " se queloo che stiamo vedendo è un sei mesi CI POTREBBE ripeto CI POTREBBE ANCHE ESSERE AL POSSIBILITA DI ANDARE SU UNA MEDIA POSTA A 18300" PERLOMENO SCRIVETE QUELLO CHE è IL VERO
ti faccio0 una domanda
L altra volta hai preso na mazzata mica da ridere eppure sono andato in giro a dire o a vantarmi ?cerca di essere un po piu coerente:ciao:
Chiedo scusa a SOLO per l intrusione

Tu ti impasticchi , ma arreso cosa significa , io sono short e ci rimango , devo fare dei correttivi su quello che è la gestione del portafoglio .
Voi state fuori di testa quell altro che aprla di 18000/1900 quando ho detto testuale " se queloo che stiamo vedendo è un sei mesi CI POTREBBE ripeto CI POTREBBE ANCHE ESSERE AL POSSIBILITA DI ANDARE SU UNA MEDIA POSTA A 18300" PERLOMENO SCRIVETE QUELLO CHE è IL VERO
ti faccio0 una domanda
L altra volta hai preso na mazzata mica da ridere eppure sono andato in giro a dire o a vantarmi ?cerca di essere un po piu coerente:ciao:
Chiedo scusa a SOLO per l intrusione

Buck non sono stato io a dire che in 20 gg si tornava a 13500. Ti saluto e non mi vanto di nulla leggi sopra! Saluti

Non ricordo chi aveva postato i certificati short sul dax della rbs...credo che li ha comprati in quella data (per fortuna lungi da me operare con i cw..) oggi passi una brutta giornata...se sono stati furbi come l'altra volta sono arrivati giusti giusti a prendere gli stop loss...che forti che sono ;(

Users who are viewing this thread

Back
Alto