FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
replica della famosa salita 12.500-24.000
anche io ho cambiato idea jedd
fino a ieri pensavo che si sarebbe rimasti sui massimi ( ma non me li aspettavo così alti, pensavo area 16000-15800 tra alti e bassi) fino al 21 per poi scendere. invece credo anticiperanno di 6-7 giornate la discesa metodica e sistematica fino a fine anno

p.s. anche io sto pensando al long di posizione sul nostro indice: sotto 9000 o sopra 20200 :D:D

altro ps guarda i grafici ytd di quello che ti pare del nostr listino :D

a dopo

Tu ti impasticchi , ma arreso cosa significa , io sono short e ci rimango , devo fare dei correttivi su quello che è la gestione del portafoglio .
Voi state fuori di testa quell altro che aprla di 18000/1900 quando ho detto testuale " se queloo che stiamo vedendo è un sei mesi CI POTREBBE ripeto CI POTREBBE ANCHE ESSERE AL POSSIBILITA DI ANDARE SU UNA MEDIA POSTA A 18300" PERLOMENO SCRIVETE QUELLO CHE è IL VERO
ti faccio0 una domanda
L altra volta hai preso na mazzata mica da ridere eppure sono andato in giro a dire o a vantarmi ?cerca di essere un po piu coerente:ciao:
Chiedo scusa a SOLO per l intrusione
io penso che da oggi pomeriggio a ws cominceranno a scontare la delusione del mancato intervento della fed domani. per l'europa invece ci sono tante belle intenzioni e notizie da festeggiare, e intenzioni rimarranno fino a quando gli stati rinunceranno alla sovranità chiedendo gli aiuti

copia incolla di 2 post del Corvo sfigato che secondo me riassume il tutto:

gli indici salgono da 2 mesi con copiosi acquisti sulle banche ... gli altri titoli sono al palo ... quindi bisogna guardare le banche....(poi c è un grafico di ucg.)

anche notizia di oggi del fondo esm ... è una baggianata ... non serve niente avere ancora soldi se non sei in grado poi di rimborsarli ... e con il nostro rapporto debito/pil ... è meglio un suicidio di massa che un ulteriore debito ... in Spagna poi ... ci credo che la Germania impone un limite alla sua partecipazione ... di 190 miliardi che non bastano neanche per la Grecia ... figurarsi per paesi che hanno economie più grosse ...

Meglio concentrarsi su una solida ripresa dell'economia piuttosto che sul campare con gli aiuti di stato ...

a dopo.

ma quello nn era altro che il 38,2% del ritracciamento 44000(max del 2007) 12300(minimi 2009), dopo un ritracciamento del genere (32000 punti) ci stava un rally bear market

zz pure tu che gli stai a fare i conti, Gordon e' un istintivo...lui vede le cose...entra in tranche..va al bar , le dice agli amici..e poi ce le riporta qui :D

se ha ste doti paragnostiche..che deve fare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto