FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
eppure e' andato tutto a ruba .

come i nostri tds in verita'. guarda che volumi :D

bond decennali dell'angola (mi sembra, insomma dove si affettano col machete) al 6% :wall::wall:

paesi come la romania, la lettonia ecc al 4%...vabè...non c'è liquidità no :rolleyes:
via vò a letto, speriamo mollino qualcosina prima di continuare a salire che hanno rotto un po' le palle.

Il giappone creera nel corso dell'anno un surplus di domanda di obbligazioni per circa 400 miliardi di dollari, sono stime potrebbero essere un po di meno o un po di piu ma insomma sono tanti, se ci aggiungi la FED...
io son convinto che di questi tempi al mattino con i sacchetti in mano , dalla produzione nottura , dicono .............cia' o ggi a chi tocca :D:wall:

bond decennali dell'angola (mi sembra, insomma dove si affettano col machete) al 6% :wall::wall:

paesi come la romania, la lettonia ecc al 4%...vabè...non c'è liquidità no :rolleyes:
via vò a letto, speriamo mollino qualcosina prima di continuare a salire che hanno rotto un po' le palle.
vedi che le obbligazioni marocchine si stanno avvicinando al 5%:D:clap:

Ruanda 6,875% scadenza 2023 400 milioni di dollari collocati richieste per 3 miliardi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto