FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
C'è una mano invisibile che tiene il mercato, mi domando fino a quando ...

Io credo che l'unica possibilità che abbiamo per venirne fuori è seguire degli schemi ben precisi di acquisto e vendita senza preoccuparsi di quello che accade.
Qualcuno qui scrisse :
vogliono farci credere che gli indicatori,Gan,Fibonacci ecc....ecc.... servano ancora a qualcosa,ma in realtà non servono più a niente e gli analisti per quanto mi riguarda possono andare a fare un altro lavoro.
Ed io sono perfettamente d'accordo !

quanto la tira per le lunghe........ stocastico veloce già in inversione, quello lento in divergenza. I tg sotto la bianca orizzontale.

Allegati

• 5.gif
    5.gif
    48,7 KB · Visite: 108
Io credo che l'unica possibilità che abbiamo per venirne fuori è seguire degli schemi ben precisi di acquisto e vendita senza preoccuparsi di quello che accade.
Qualcuno qui scrisse :
vogliono farci credere che gli indicatori,Gan,Fibonacci ecc....ecc.... servano ancora a qualcosa,ma in realtà non servono più a niente e gli analisti per quanto mi riguarda possono andare a fare un altro lavoro.

io non credo solo che beccare l'analisi giusta è molto difficile...alla fine il culo conta il 50%, il 30% il money management e il 20% l'analisi...che magari è giusta per un giorno, ma smentita il giorno seguente.
magari per dire noi vediamo una divergenza daily ma sul settimanale è tutto nella norma...allo stesso modo se la vediamo sul settimanale, magari sul mensile c'è anocra spazio ecc... i fibonacci è difficile applicari...le trend magari reggono per un paio di giorni poi si passa ad un'altra... fare posizione su questi mercati lo puoi fare solo senza leva e con filtri larghi...una media mobile sul daily ecc..

Ultima modifica:
siamo alti,alti..troppo alti per il decennale...

dopo tutta sta manfrina...sta porcata Draghi/Banche..con la sparizione di 400-500 miliardi..travasati dalla Bce ai listini...migliaia di punti...otimismo a piene mani...

e paghiamo i tassi sul decennale intorno al 5% ???

oggi il BTP fut , doveva farsi un +2%..almeno

questo non va bene

giorni che si scrive su questa rogna immensa..su Monti che deve andare a casa..

questo e' proprio un articolo di conferma del mio pensiero

La farsa del disavanzo primario | Obbligazioni - Investireoggi.it

Qualcuno qui scrisse :

Io ho notato che nell'ultmo mese è aumentata di media il 30% circa la volatilità... questo purtroppo comporta l'uso di stop loss piu ampi (che avrei dovuto alzare del 30%)....

Se si deve scendere nella migliore delle ipotesi si chiude in parità e se di deve salire di poco ci sono giornate da +2 +4 %...

Il buon fibonacci se si indovina il trend è un ottimo indicatore predittivo

LA CONSOB - IL CONTRARIAN INDICATOR - ANNUNCIA UN PROSSIMO TOP DI MERCATO

ogni volta che la Consob vieta lo short sul mercato...il mercato fa segnare un minimo e riparte. Ogni volta che la Consob toglie il divieto...dopo poco...il mercato torna a crollare.
LA SPECULAZIONE ISTITUZIONALE ADORA LA CONSOB... PER GUADAGNARE MILIARDI BASTA SEGUIRE QUELLO CHE FA LEI..
Un caro lettore mi ricorda che il 17 settembre, lunedì, cade il divieto allo short...
PRENDIAMONE ATTO E PREPARIAMOCI A CHIUDERE TUTTE LE POSIZIONI RIALZISTE ...PORTANDO A CASA UN PO' DI PROFITTO...SE NON DOVESSE ESSERE SUPERATO DI SLANCIO 17.000 E SE IL MERCATO COMINCIASSE A FLETTERE questo dice mercato libero

http://**************************.blogspot.it/ cercate mercato liobero attaccato

Ultima modifica:
giorni che si scrive su questa rogna immensa..su Monti che deve andare a casa..

questo e' proprio un articolo di conferma del mio pensiero

La farsa del disavanzo primario | Obbligazioni - Investireoggi.it
l'unico vantaggio che avremo come italiani da tutte queste manfrine è che l'asta di domani avrà come riferimento il 5% del decennale e non il 6% di qualche settimana fa
l'unica frase che non condivido dell'articolo è Il commissariamento dell***8217;Italia è inevitabile. E***8217; solo una questione di tempo: l'avessero scritta un anno fa sarebbe stata invece ineccepibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto