FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Intanto festeggiano alla grande anche oggi in borsa! In settimana andiamo a 18 intanto. Probabile arrivera' una correzzione, ma se sara' non sara' di piu' di 500 punti ca.
Ciao

ciao Jedd...spero tutto bene

Buongiorno a tutti/E

stacco dividendi oggi (dopo chiusura monstre USA di venerdì e altro TOP Asia...Jappi in testa)

mi pare logico attendere le evoluzioni

bund accenna a scendere derivato btp stabile...(spread nostrano scende come logico)

Detto questo...stando short (parlo per me) ho preso solo una piccola parte del rialzo (meno di 1/3 suol fetuso ) ampliando le perdite in corso sulle altre posizioni

Usa: peggio...

Non mi inerpico in previsioni stante i fatti...vediamo come evolve...

auguro a tutti/E una buona giornata e come sempre tanti gains!

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
chiudono con un flash crash e aprono con un'altro. sempre una cosa alla volta però. ma l'azionario globale rimane sempre su nuovi massimi costantemente aggiornati. questi flash o servono per ricomprare a prezzi bassi e sostenere le risalite ( come per esempio le discese di oro e crudo della prima settimana di aprile) oppure per qualcosa di ben diverso, il classico fiammifero

Silver Plunges As Yen Stop Surge Triggers Margin Liquidation | Zero Hedge
Visualizing The Silver Squeeze | Zero Hedge
How A Last Second Flash Crash Pushed The S&P 500 From 1,667 To 1,666 | Zero Hedge

Ultima modifica:
:mumble::mumble:buongiorno,
ho letto di 22k sul nostrano; 2500 di spore; 10.000 di dash......forse è il momento di cambiare strategia......da short a ...........
strong short

:mumble::mumble:buongiorno,
ho letto di 22k sul nostrano; 2500 di spore; 10.000 di dash......forse è il momento di cambiare strategia......da short a ...........
strong short
ci vuole la volatilità massimo
finchè tengono sotto controllo quella tengono sotto controllo il mercato. ma mica perchè la volatilità alta significa discesa ( come è credenza comune), ma solo perchè per tenere sotto controllo i prezzi devono esserci bassi volumi e bassa volatilità, altrimenti il giochino non riesce. e comunque per farlo stanno aumentando a dismisura l'esposizione in derivati, che saranno quelli che poi daranno il via alla festa.
sulla volatilità ho provato a riordinare le idee nella parte "didattica e fonti", che in genere si fa confusione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto