FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao purple

oggi l'euro potrebbe rimbalzare e allontanarsi dalla neck ( volatilità in calo, doppio minimo in shadow, e indicatori rosso e blu che stanno per girarsi al rialzo. vediamo se è vero che la correlazione in essere dal 2009 è effettivamente cambiata
e c'è sempre pending la questione del death cross...

Ultima modifica:
dovrebbe essere un punto 4.... se esiste ancora qualche fondamento :-o

si però dimmi dove sono i fondamenti sui gap up del nikkey sul weekly manco sul daily...e la salita a 90 gradi con raddoppio indice in pochi mesi...
o dax e usa ai max e vanno su che è una bellezza...
questi lateralizzano un pò per scaricare oscillatori e ripartono...
e tutti in attesa del ritraccio...(me compreso che mi sono trovato a kulo long) che quindi penso sarà, al momento, una chimera

si però dimmi dove sono i fondamenti sui gap up del nikkey sul weekly manco sul daily...e la salita a 90 gradi con raddoppio indice in pochi mesi...
o dax e usa ai max e vanno su che è una bellezza...
questi lateralizzano un pò per scaricare oscillatori e ripartono...
e tutti in attesa del ritraccio...(me compreso che mi sono trovato a kulo long) che quindi penso sarà, al momento, una chimera
a volte il modo migliore per nascondere una cosa è metterla in evidenza
crudo weekly, ma il crb index è meglio, e nel lungo le correlazioni con il mercato azionario hanno sbagliato solo per qualche periodo

Ultima modifica:
ho fatto la quarta ed ultima entrata short su ucg at 4.350.....pmp 4.230
....le entrate sono state di 5k cadauna,,,,,così per dare un'idea delle esposizioni.....
considero finito il trade.....stop sopra 4.50.....

Fib tiratissimo, non ricordo da un po' una candela rossa degna di questo nome. Sul Nyse non se ne parla proprio

Users who are viewing this thread

Back
Alto