FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e che c'azzeccano dati ed economia reale ... l'importante è dire di essere long e prendere per il cuxo chi shorta:sad:
in questo periodo lontano dal 3d mi sono divertito a girare per i vari forum ... tutti sono in gain stratosferici da long e sfottono i corti che dovrebbero invece stare sotto di molto ... manco tradassero i panzoni, i crucchi o i giappo ... e non il fuzzino che sta a 5.000 punti dai minimi e a 35.000 dai massimi .... roba da matti:wall:

....ma dai non è vero che siamo a 5.000 dai min e 35.000 dai max......sei uno dei tanti visionari ........il nostrano è fortissimo.....si è sparato quasi 3000 punti di rialzo........una forza della natura:D:D:D:D

....ma dai non è vero che siamo a 5.000 dai min e 35.000 dai max......sei uno dei tanti visionari ........il nostrano è fortissimo.....si è sparato quasi 3000 punti di rialzo........una forza della natura:D:D:D:D

una cosa però non l'avete ancora capita....
domanda siamo in un trend long e voi siete short????????????????????????

Allegati

• CRB.PNG
    CRB.PNG
    33,5 KB · Visite: 237
l'impressione è quello di un inizio di distribuzione. Naturalmente si può salire ancora, ma se è distribuzione, distribuzione resta.

Chiidiamo come previsto! Ciao ribassino e scarico fatti!

Beh........fortunatamente ti do ascolto la mattina quando ancora non hai bevuto :D quando scrivevi che saremmo andati dritti dritti a 18000 ;)
Ed io da buon scolaro quale sono ho fatto il rollover di 8 mini sp portandoli a scadenza settembre con media incredibile di 1663,75
Un grazie infinito !

Users who are viewing this thread

Back
Alto