FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie!!!!!
Molto chiaro.
La 110 è più "tranquilla", sulla 123 che ho postato io c'è molto più movimento, quindi più reattiva.
Intanto mi studio quando spiegato.
Grazie ancora.

ok massimo però tu prevedi un crollo del 15-20% sul nostrano e sul dax...il che vorrebbe dire dax sotto i 7000 e noi a 14000.
Io non mi augurerei una situazione del genere.
Se finiamo lì siamo finiti nel vero senso della parola

:lol::lol::lol::lol:
eh già
adesso la fiat se scende di prezzo in borsa non vende macchine, se sale le vende
mica il contrario che se non vende macchine è normale scenda il valore delle azioni :lol::lol::lol:
siamo a sette trimestri di pil negativo consecutivi , i margini delle banche continuano a ridursi così come la raccolta mentre salgono sofferenze e incagli e siamo rovinati se scendono i prezzi di borsa
nel 2009 a 12000 avevamo dei dati macro assai migliori :wall::wall:

eh già
adesso la fiat se scende di prezzo in borsa non vende macchine, se sale le vende
mica il contrario che se non vende macchine è normale scenda il valore delle azioni :lol::lol::lol:
siamo a sette trimestri di pil negativo consecutivi , i margini delle banche continuano a ridursi così come la raccolta mentre salgono sofferenze e incagli e siamo rovinati se scendono i prezzi di borsa

dicevo...tornare a testare i minimi vuol dire che siamo falliti come paese...
forse lo siamo già non lo so.

eh già

e che c'azzeccano dati ed economia reale ... l'importante è dire di essere long e prendere per il cuxo chi shorta:sad:
in questo periodo lontano dal 3d mi sono divertito a girare per i vari forum ... tutti sono in gain stratosferici da long e sfottono i corti che dovrebbero invece stare sotto di molto ... manco tradassero i panzoni, i crucchi o i giappo ... e non il fuzzino che sta a 5.000 punti dai minimi e a 35.000 dai massimi .... roba da matti:wall:

eh già

... è vero che nel 2009 avevamo dati molto migliori ... ma le prospettive erano molto peggiori ... ed infatti eccoci qua ... ora abbiamo dati molto peggiori .... ma le prospettive sono migliori ... come dire ... peggio di così ... :D

Il mio errore è stato quello di predicare bene e razzolare male ... nel punto perfetto e preciso di minimo ... avevo detto ...
... d'ora in poi si sale ... e si traderà al rialzo perchè l'obiettivo di minimo è stato raggiunto quindi ora il trget è a 19.000 ....
... invece che fare ciò che avevo intuito di dover fare ... mi sono incastrato short ... e per fortuna posso pagare per il mio errore ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto