FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e che c'azzeccano dati ed economia reale ... l'importante è dire di essere long e prendere per il cuxo chi shorta:sad:
in questo periodo lontano dal 3d mi sono divertito a girare per i vari forum ... tutti sono in gain stratosferici da long e sfottono i corti che dovrebbero invece stare sotto di molto ... manco tradassero i panzoni, i crucchi o i giappo ... e non il fuzzino che sta a 5.000 punti dai minimi e a 35.000 dai massimi .... roba da matti:wall:
tutta colpa della relatività di einstein

una cosa però non l'avete ancora capita....
domanda siamo in un trend long e voi siete short????????????????????????

vero anche questo ... possibile però che tutti sono long da 13000, 14000, 15000 e nessuno da 18000, 23000, 30.000 ecc...
... e poi non penso che gli shorters siano così citrulli da entrare sui minimi per cui molti hanno posizioni gestibili ... altro paio di maniche se si va a 1800, 9000, e 20000 senza ritracciare :cool:

purple.....se ci sei o ci sarai.....
potresti verificare quali e quante possibilità ci potrebbero essere che il mensile e il trimestrale possano essere negativi..........

vero anche questo ... possibile però che tutti sono long da 13000, 14000, 15000 e nessuno da 18000, 23000, 30.000 ecc...
... e poi non penso che gli shorters siano così citrulli da entrare sui minimi per cui molti hanno posizioni gestibili ... altro paio di maniche se si va a 1800, 9000, e 20000 senza ritracciare :cool:

lo so che il long è bastonato più dello short...almeno qui da noi...
io dico perchè sono long da 16800 non da tanto come vedi....
sono long perchè due sono le cose...o siamo falliti ( e a questo punto sti caxzi soldi e borsa) o dobbiamo recuperare un pò di roba rispetto ad altri.
Se fallisce la sesta potenza economica mondiale...fine per molti.
con questo non dico che sono long a prescindere infatti da alcuni giorni vorrei premere sell a ricopertura dei miei long (ugc-fiat-stm e impregilo)...ma non l'ho fatto:wall:
Vediamo perchè ho messo degli stop...se vanno sotto 17 mi giro short

intanto vediamo se il ftse ch sui min di seduta, con un segnale short che viene da ch di giornalieri nella mattinata...

se il dax chiudesse sotto gli 8400pts violerebbe anche il suo livello topico...

purple.....se ci sei o ci sarai.....
potresti verificare quali e quante possibilità ci potrebbero essere che il mensile e il trimestrale possano essere negativi..........
le probabilità sono bassissime per il t+2 in corso, poco più alte per il t+3 perchè non ci sono vincoli ribassisti, il bello sarà valutare dove inizierà il nuovo mensile...

le probabilità sono bassissime per il t+2 in corso, poco più alte per il t+3 perchè non ci sono vincoli ribassisti, il bello sarà valutare dove inizierà il nuovo mensile...

io faccio partire il tutto ( specialmente il T+3 ) una mesata prima.....ma te che sei il maestro, hai parlato di lungua.......seguiamo cmq.

Users who are viewing this thread

Back
Alto