Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vendita al dettaglio italiana scende inaspettatamenteInvesting.com - Il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso inaspettatamente il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati giovedì.
In un report, Istat ha dichiarato che il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso a -0,3%, da -0,2% nel mese precedente.
inaspettatamente è forte
come dice kata c'è chi deve avere il monitor al contrario, ma per i dati invece qualcuno forse aveva un bug nel pc che aggiungeva un "meno" ai numeri che escono da 7 trimestri in qua
guardate dove si è fermato il nostro su H4 esattamente sul canale arancio dopo aver sbattuto ripetutamente sulla mediana e shiff bianca. Si è formata una dinamica ribassista con rottura red zone ad indicare la probabile inversione, quindi per coloro che credono nel ribasso si entra short. Ricordo che il prezzo adesso può fare solo 3 cose
continuare nel ribasso e seguire la dinamica
fare un pull (rimbalzo e quindi individuare il livello su altri TF) e poi comtinuare a scendere
oppure risalire sopra gli ultimi massimi invalidando la nuova ribassista e continuando la strada su quella rialzista.
Per il momento abbiamo due medie short quella H4 e Daily 3 macd con incrocio, stocastico che scende, manca RMI sotto 70