FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mha, in altri tempi, avrebbe fatto un cadelone rosso da paura ... di questi tempi, gli orli dei precipizi possono anche essere usati come punti di ingresso long:)
a pelle mi verrebbe di entrare adesso e mettere il primo dei tre lotti
che poi potrebbe essere nahce il primo di altri 5-6
ma qualcosa mi dice di aspettare
sui 3,69 mi statta segnale short
saluti

Purple,

se per puro caso dovessimo rompere il minimo di stamattina che succede?
ciao,

fosse violato il min distamani, a mio avviso sarebbe in atto la ch di un 8h/2g ribassista che andrebbe a ch un t...

al momento la mm relativa del t si aggira intorno ai 16150pts e ven14 il taylor batte buyday, luna nuova il 16/9...

da monitorare il prox 8h rialzista che segnalerebbe probabile inizio di un nuovo ciclo superiore...

i prz al momento sono sotto al livello spartiacque di BT...

ciao,

fosse violato il min distamani, a mio avviso sarebbe in atto la ch di un 8h/2g ribassista che andrebbe a ch un t...

al momento la mm relativa del t si aggira intorno ai 16150pts e ven14 il taylor batte buyday, luna nuova il 16/9...

da monitorare il prox 8h rialzista che segnalerebbe probabile inizio di un nuovo ciclo superiore...

Violato il minimo....

ciao,

Ciao Purple, quindi secondo te un approdo correttivo in area 15400
lo ritieni poco probabile?

Ciao Purple, quindi secondo te un approdo correttivo in area 15400
lo ritieni poco probabile?
ciao,

al momento i prz sono sotto al solo livello spartiacque di BT...

prima dei 15400pts ci sono altri supporti importanti, per esempio a 16000pts e a 15800pts...

e se leggo correttamente i graf in questo momento la fase correttiva di un t+2 la considero prematura, oserei dire molto molto prematura, ma sempre pronto ad adeguarmi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto