FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

al momento i prz sono sotto al solo livello spartiacque di BT...

prima dei 15400pts ci sono altri supporti importanti, per esempio a 16000pts e a 15800pts...

e se leggo correttamente i graf in questo momento la fase correttiva di un t+2 la considero prematura, oserei dire molto molto prematura, ma sempre pronto ad adeguarmi...

Eccoti..... scusa ma tutte quelle analisi su euro dei mesi passati??
Ora trovano il tempo che trovano??:lol:
Se viene giu' l'euro...viene giu' tutto.. e se parte il bund idem..... :titanic:

Al momento il ribasso sembra essere fasullo, i volumi lo confermano ma è anche vero che se si rompono certi livelli.........dovrebbero crescere e accompagnare lo storno.
p.s mi fà ridere Monti quando dice che ha paura che i politici rovinino il lavoro svolto fin ora.....beh certo la benzina a 2 euro....l'imu....le varie tasse inserite......il costo della vita alle stelle......dtipendi di ***** fermi da 5 anni.......che ***** avranno da rovinare.:D:D:D

Vi dirò........a me sembra molto ma molto strano che non ritocchino nuovi massimi solo per il fatto che ci sono migliaia di stop tra i 16700 e i 16800.
Ma se cosi fosse il massimo della sfortuna lo avuta io con quei famosi 505 spaccati della chiusura automatica del FIB.

ciao,

fosse violato il min distamani, a mio avviso sarebbe in atto la ch di un 8h/2g ribassista che andrebbe a ch un t...

al momento la mm relativa del t si aggira intorno ai 16150pts e ven14 il taylor batte buyday, luna nuova il 16/9...

da monitorare il prox 8h rialzista che segnalerebbe probabile inizio di un nuovo ciclo superiore...

i prz al momento sono sotto al livello spartiacque di BT...

Thanks

Per come la vedo io, rialzo non è finito.
Il mio tg resta 17K.

Ok questo lo so e tu sei sempre molto coerente in quello che scrivi ma la domanda è sempre quella:
non pensi che i target del livello che hai citato siano troppo prevedibili ?
Oppure è possibile che i 17000 possano diventare 16850 oppure 17150/17300 ?
Insomma........è possibile che possano spingersi anche molto oltre ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto