FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se vanno a 15500 longo!:D

forse non hai capito

a noi non viene in tasca nulla del Q.3.

se la Grecia sta messa cosi' e dobbbiamo salvarla...tocca a noi, stati membri della UE, tirar fuori altri soldi...soldi nuovi

se invece come pensano in molti, la Grecia esce dall'euro, a parte la perdita ma penso che non ci sara' molta euforia in borsa

chissà se oggi l'euro chiude come quelle 2 candele nei cerchi. :D

Allegati

• 9....GIF
    9....GIF
    38,1 KB · Visite: 110
Se mi presti i soldi si :sad:

Mi dici una cosa per curiosità, ma cosa fai per lavorare, perche stai tutto il giorno qua ma non ci metti una lira , sembri uno di quelli che pagato sta davanti al pc a divertirsi, Senza offesa , credo che qualcuno che ha una ttività di questi periodi sia abbastanza incazzato per stare tutto il giorno davanti al pc , ameno che ci giochi dei soldi , allora il discorso è un altro , ma io me lo sono chiesto proprio perche per te è come un passatempo.
Ciao :ciao:

forse non hai capito

se la Grecia sta messa cosi' e dobbbiamo salvarla...tocca a noi, stati membri della UE, tirar fuori altri soldi...soldi nuovi

se invece come pensano in molti, la Grecia esce dall'euro, a parte la perdita ma penso che non ci sara' molta euforia in borsa

Comunque, occhio!!!!

Siamo scesi solo noi, non i cani. Occhio che penso a minimi odierni fatti!!!!

Comunque, occhio!!!!

Siamo scesi solo noi, non i cani. Occhio che penso a minimi odierni fatti!!!!

Ma te set en sumar.... :) !
Appunto i cani non sono scesi...... :lol::lol:
Pensa appena finisco di distribuire cosa succede.... ma il bello e' che c'e' gente che lo ascolta anche,almeno postare un grafico dei dati.... un cazz... :lol:

solo tira fuori l'inverter....... :D

Mi dici una cosa per curiosità, ma cosa fai per lavorare, perche stai tutto il giorno qua ma non ci metti una lira , sembri uno di quelli che pagato sta davanti al pc a divertirsi, Senza offesa , credo che qualcuno che ha una ttività di questi periodi sia abbastanza incazzato per stare tutto il giorno davanti al pc , ameno che ci giochi dei soldi , allora il discorso è un altro , ma io me lo sono chiesto proprio perche per te è come un passatempo.
Ciao :ciao:

Lavoro in ufficio,. Quando non ci sono sono fuori a clienti. Ciao Buck tante belle cose!

forse non hai capito

serve un motivo per far esplodere la volatilità, altrimenti che cosa le stanno comprando a fare tutte quelle tonnellate di coperture sullo spoore?. e la grecia, come motivo, non sarebbe certo il più importante, men che meno per gli usa

Users who are viewing this thread

Back
Alto