FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io sono abbastanza allineato su quanto dice purple................se ho capito bene.

cmq personalmente io rimango rialzista sul breve-medio
interpretando questo momento come il rifiato che un pò tutti ci aspettavamo.

considerando ucg definisco un movimento principale (partito dal minimo di luglio) all interno del quale
distinguo tre movimenti minori
il primo ha ritracciato il 50% di fibo
il secondo il 38,20
il terzo che faccio partire dal minimo del 31 agosto al massimo di ieri
ora sta ritracciando e èper ora è arrivato tra il 23,60 e il 38,20.

con ciò direi ..........come accennavo ieri che un primo livello importante è intorno ai 3,45 che brekkato potrebbe indicare che è in corso anche la correzione del movimento principale.............dopidichè bisognerebbe controllare tute le altre indicazioni
prima fra tutte l incrocio delle mediucce.

un livello importante per il movimento principale è intorno ai 3.

cmq per ora non vi sono segnali che possano dirmi che la spinta rialzista sia finita
per lasciare spazio ad una profonda correzione , ma per ora siamo all interno di un normale rifiato........che anzi per ora è anche scarsino.

Allegati

• UNICREDIT89898.png
    UNICREDIT89898.png
    21,6 KB · Visite: 191
io sono abbastanza allineato su quanto dice purple................se ho capito bene.

cmq personalmente io rimango rialzista sul breve-medio
interpretando questo momento come il rifiato che un pò tutti ci aspettavamo.

considerando ucg definisco un movimento principale (partito dal minimo di luglio) all interno del quale
distinguo tre movimenti minori
il primo ha ritracciato il 50% di fibo
il secondo il 38,20
il terzo che faccio partire dal minimo del 31 agosto al massimo di ieri
ora sta ritracciando e èper ora è arrivato tra il 23,60 e il 38,20.

con ciò direi ..........come accennavo ieri che un primo livello importante è intorno ai 3,45 che brekkato potrebbe indicare che è in corso anche la correzione del movimento principale.............dopidichè bisognerebbe controllare tute le altre indicazioni
prima fra tutte l incrocio delle mediucce.

un livello importante per il movimento principale è intorno ai 3.

cmq per ora non vi sono segnali che possano dirmi che la spinta rialzista sia finita
per lasciare spazio ad una profonda correzione , ma per ora siamo all interno di un normale rifiato........che anzi per ora è anche scarsino.

Ammazza free ... tu operi su tempi e livelli biblici:D

serve un motivo per far esplodere la volatilità, altrimenti che cosa le stanno comprando a fare tutte quelle tonnellate di coperture sullo spoore?. e la grecia, come motivo, non sarebbe certo il più importante, men che meno per gli usa

questo e' il motivo

nota la call 17000

o qui sono tutti maghi, oppure si paga...

Allegati

• opzioni nostrano.png
    opzioni nostrano.png
    49,6 KB · Visite: 181
Domani riaprono le gabbie degli orsi..... :lol:!
Il mondo e' bello perche' e' vario...... ma secondo voi... questi alle scadenze di questo mese pagano le 16.000,le 15.500,le 15.000????
:lol: :lol:
Non e' assolutamente vero che tutti sono short,anzi sono tutti convinti del rialzo del drago.... e shortisti incalliti che osservo da anni,vedevano minimi sotto il 2009 1/2 mese fa' e ora sono rialzisti.... :lol: ! Se la vi'!

Users who are viewing this thread

Back
Alto