DRIVE Massaio di Voghera 13 Settembre 2012 #4.361 notare le nostre banche che fanno.. ancora non si e' capito che se chiediamo gli aiuti tramite la Troika, ci squartano in 2 questi?? ci mettono dei diktats che finora la crisi e' sembrata una vacanza
notare le nostre banche che fanno.. ancora non si e' capito che se chiediamo gli aiuti tramite la Troika, ci squartano in 2 questi?? ci mettono dei diktats che finora la crisi e' sembrata una vacanza
fenice78 Forumer storico 13 Settembre 2012 #4.362 IRON il dax scende!! come mai?? Sei sempre il solito!!! Dici che si scende su dax e euro...e poi scendono per davvero
IRON il dax scende!! come mai?? Sei sempre il solito!!! Dici che si scende su dax e euro...e poi scendono per davvero
Jedd GORDON GEKKO 13 Settembre 2012 #4.364 mr. takeprofit ha scritto: JEDD, possono anche andare a 17K ... ma per il momento stai fermo un giro come nel gioco dell'oca ... ora dobbiamo andare a 15.500 Fai il bravo Clicca per allargare... Se vanno a 15500 longo!
mr. takeprofit ha scritto: JEDD, possono anche andare a 17K ... ma per il momento stai fermo un giro come nel gioco dell'oca ... ora dobbiamo andare a 15.500 Fai il bravo Clicca per allargare... Se vanno a 15500 longo!
uno e trino Forumer storico 13 Settembre 2012 #4.365 mr. takeprofit ha scritto: JEDD, possono anche andare a 17K ... ma per il momento stai fermo un giro come nel gioco dell'oca ... ora dobbiamo andare a 15.500 Fai il bravo Clicca per allargare... Beh se come credo, a WS inizieranno la discesa dopo le 20.30 poichè sono ancora fermi, domani ne vedremo delle belle in europa
mr. takeprofit ha scritto: JEDD, possono anche andare a 17K ... ma per il momento stai fermo un giro come nel gioco dell'oca ... ora dobbiamo andare a 15.500 Fai il bravo Clicca per allargare... Beh se come credo, a WS inizieranno la discesa dopo le 20.30 poichè sono ancora fermi, domani ne vedremo delle belle in europa
DRIVE Massaio di Voghera 13 Settembre 2012 #4.366 Ale' altri 130 miliardi andati in fumo...o quasi..di cui il 18% sono soldi nostri io, come cittadino, non autorizzo nessun fondo a mettere un altro euro nell'affaire Grecia...
Ale' altri 130 miliardi andati in fumo...o quasi..di cui il 18% sono soldi nostri io, come cittadino, non autorizzo nessun fondo a mettere un altro euro nell'affaire Grecia...
schiettino Banned 13 Settembre 2012 #4.367 Fate ciao con la manina ! Hanno strada fino alla chiusura del gap..... ! C'e' un'altro gap a 14.540.... Invalidano tutto il rialzo illusionario....
Fate ciao con la manina ! Hanno strada fino alla chiusura del gap..... ! C'e' un'altro gap a 14.540.... Invalidano tutto il rialzo illusionario....
mr. takeprofit Forumer storico 13 Settembre 2012 #4.368 Jedd ha scritto: Se vanno a 15500 longo! Clicca per allargare... Promettilo solennemente dai Io JEDD, dichiaro che entrerò long a 15.500, tornando ad operare realmente
Jedd ha scritto: Se vanno a 15500 longo! Clicca per allargare... Promettilo solennemente dai Io JEDD, dichiaro che entrerò long a 15.500, tornando ad operare realmente
Jedd GORDON GEKKO 13 Settembre 2012 #4.369 DRIVE ha scritto: Ale' altri 130 miliardi andati in fumo...o quasi..di cui il 18% sono soldi nostri io, come cittadino, non autorizzo nessun fondo a mettere un altro euro nell'affaire Grecia... Clicca per allargare... Si si bravo Drive. Pensi che ti ascoltino? illuso.... vedrai che ne daremo ancora pure noi se tutto va bene!!! Questi sono dei LETAMAI!!!!!
DRIVE ha scritto: Ale' altri 130 miliardi andati in fumo...o quasi..di cui il 18% sono soldi nostri io, come cittadino, non autorizzo nessun fondo a mettere un altro euro nell'affaire Grecia... Clicca per allargare... Si si bravo Drive. Pensi che ti ascoltino? illuso.... vedrai che ne daremo ancora pure noi se tutto va bene!!! Questi sono dei LETAMAI!!!!!