FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
i tre gaps sono quelli nei rombi blu ( il primo è un lap ma verifica su prt che non sia advfn a dare i numeri)
quell'indicatore ( cci/ema) individua molto bene i movimenti ma anticipa spesso quindi cerco sempre conferme sia detrended ( sotto ) che dalla chaikin ( quella non c'è). quando crossa non è un segnale operativo ma un allerta ( potrebbe essere usato come profit)

sono 2 lap e un gap

almeno io sull ultimo da te indicato ho

max prima candela a 3,73------------minimo seconda candela a 3,7260

ciao,

fosse violato il min distamani, a mio avviso sarebbe in atto la ch di un 8h/2g ribassista che andrebbe a ch un t...

al momento la mm relativa del t si aggira intorno ai 16150pts e ven14 il taylor batte buyday, luna nuova il 16/9...

da monitorare il prox 8h rialzista che segnalerebbe probabile inizio di un nuovo ciclo superiore...

i prz al momento sono sotto al livello spartiacque di BT...
mr. direi che al momento è tutto regolare...
:-)

se mi permettete, sento molto tifo e poco pragmatismo nella discussione...

la voglio fare semplice:
se intorno ai primi di settembre fosse partito un nuovo mensile ed un mensile è mediamente composto da 5/6weeks dove sarà il suo max se il mensile fosse rialzista o ribassista...!?!

ognuno ha la sua visione rispettabilissima che solo il mercato ed i prz potranno confermare o meno, e se non la confermano è meglio adeguarsi al mercato(o sbaglio...!?!)...

i supporti sono il faro

la voglio fare semplice:
se intorno ai primi di settembre fosse partito un nuovo mensile ed un mensile è mediamente composto da 5/6weeks dove sarà il suo max se il mensile fosse rialzista o ribassista...!?!

ognuno ha la sua visione rispettabilissima che solo il mercato ed i prz potranno confermare o meno, e se non la confermano è meglio adeguarsi al mercato(o sbaglio...!?!)...

i supporti sono il faro

Mio malgrado, mi adeguo e obbedisco

Ad occhio, anche se fosse ribassista bene che vada si sale sino a domani, mercoledì?

Ultima modifica:
i tre gaps sono quelli nei rombi blu ( il primo è un lap ma verifica su prt che non sia advfn a dare i numeri)
quell'indicatore ( cci/ema) individua molto bene i movimenti ma anticipa spesso quindi cerco sempre conferme sia detrended ( sotto ) che dalla chaikin ( quella non c'è). quando crossa non è un segnale operativo ma un allerta ( potrebbe essere usato come profit)
hai ragione, non ci sono, o meglio ci sono ma il terzo lo ha chiuso e il primo non è molto significativo. io però le shadows le considero proprio per il significato letterale che hanno, soprattutto su un bancario di questi tempi. in ogni caso tecnicamente sakata non c'è anche se terrei ben d'occhio i due picchi di volume, soprattutto se ce ne dovesse essere un terzo dopo un upgap ( shadow o non shadow)

p.s magari è l'invidia che mi fa vedere cose che non esistono avendola venduta a 3,19 :D:D

Ultima modifica:

la voglio fare semplice:

i supporti sono il faro

:bow::bow::bow::bow:

Mio malgrado, mi adeguo e obbedisco

Ad occhio, anche se fosse ribassista bene che vada si sale sino a domani, mercoledì?
la parola chiave non è salire o scendere e poi di parlare di complotti, mercato manipolato, è colpa di questo o di quello, i volumi sono bassi, le divergenze, ecco la bolla, etc...

la parola chiave è adeguarsi...
ciao ragazzi, buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto