FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

billionare

Forumer storico
X SOLOINTRADAY:bow:

oggi non vedo voglia di salire volumi scarsi
si aspettano forse dati.-.ore 10,30 PMI da GBR??
confused.gif
 

nico87

Forumer storico
Buon giorno a tutti
io sto messo pari sul gold e long sul bund in perdita, rimango in attesa di movimenti sinceri....
 

nico87

Forumer storico
affondo dell oro perfetto in appoggio per il 4h, di qui valuterò se mantenere il mio long o rimetterci 200 euro e andare short, volatilità e OI in forte rialzo passati positivi stamane 1411.8
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nostro m15 medie sempre allineate sullo short lo stocastico non ha mentito nemmeno stamani e dicasi lo stesso per gli altri indicatori, peccato non essere presente per il rientro alto. :wall:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    97,4 KB · Visite: 138

solointraday

Forumer storico
affondo dell oro perfetto in appoggio per il 4h, di qui valuterò se mantenere il mio long o rimetterci 200 euro e andare short, volatilità e OI in forte rialzo passati positivi stamane 1411.8
stanno in range, ma sempre all'interno di pattern che se violati danno direzionalità
il gold ha sempre la revcup&handle in sospeso, sul crudo invece il movimento per adesso sembra più chiaro
 

Allegati

  • golddaily.png
    golddaily.png
    57,8 KB · Visite: 152
  • silverdaily.png
    silverdaily.png
    51,8 KB · Visite: 126
  • copperjul13daily.png
    copperjul13daily.png
    55,3 KB · Visite: 149
  • lcrudejul13daily.png
    lcrudejul13daily.png
    74,6 KB · Visite: 145

mr. takeprofit

Forumer storico
io penso che quello in atto sia solo un rimbalzo
su ucg vedo che è in un range da 5 daily senza che i volumi diano alcun segnale e con volatilità in calo. c'è parecchia compressione dei prezzi e potrebbe uscire dal range4 violentemente. la mia ipotesi è che lo faccia al ribasso visto che è salito in divergenza di momentum da metà maggio
anche il volbyprice indica una fascia di prezzi molto partecipata

bene,

se il vol/pr indica una fascia molto partecipata, mi sento più tranquillo
 

Users who are viewing this thread

Alto