FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dopo guardo...

cmq...leggevo questa mattina presto le analisi (terza) sulla situazione Giappone...politica del Governo..e allentamento monetario...

giocano al rischio...però sul piano imposte/struttura pubblica/alleggerimento peso sull'economia...il piano e' "tosto"...
i giapponesi sono kamikaze per dna
inoltre sono 20 anni che partono per ultimi a recuperare il trend al rialzo perso e poi scendono per primi andando sotto i minimi precedenti. almeno in passato rimanevano in deflazione e basta, adesso stan facendo i pazzi a rischio di saltare per aria

qui ho fatto una raccolta di follie del sol levante qualche giorno prima che prendessero la tramvata. non si può dire che non fosse voce comune, lo dicevano dappertutto che era una follia quella che stavano facendo Giappone:un giorno quando ci sveglieremo sarà tutto diverso : Notizie

qui ho messo i rendimenti dei bonds oggi Bund e tnote : Bonds e TDS - 2

p.s. mi sa che apro una discussione dal titolo "usd e tbond: un giorno quando ci sveglieremo sarà tutto diverso " :D:D:D

inoltre sono 20 anni che partono per ultimi a recuperare il trend al rialzo perso e poi scendono per primi andando sotto i minimi precedenti. almeno in passato rimanevano in deflazione e basta, adesso stan facendo i pazzi a rischio di saltare per aria

qui ho fatto una raccolta di follie del sol levante qualche giorno prima che prendessero la tramvata. non si può dire che non fosse voce comune, lo dicevano dappertutto che era una follia quella che stavano facendo Giappone:un giorno quando ci sveglieremo sarà tutto diverso : Notizie

p.s. mi sa che apro una discussione dal titolo "usd e tbond: un giorno quando ci sveglieremo sarà tutto diverso " :D:D:D

non dimenticare...."....perche' sarà tutto esploso al rialzo...ovviamente..."

:D

Domani prevedo apertura in forte gap down

... e senza successiva chiusura:)
se lo dici per l'aggressivo a stasera puoi smorzare gli entusiasmi
il canale ha retto e i volumi sono troppo bassi
ma se hai ragione su domani mattina cambia tutto :D

Allegati

• 2013-06-04 17_51_14-UCG_IM - UniCredit SpA [ChiX]    4,278 (-0,42%)    Giornaliero  04 giu 2013.png
    2013-06-04 17_51_14-UCG_IM - UniCredit SpA [ChiX] 4,278 (-0,42%) Giornaliero 04 giu 2013.png
    235,8 KB · Visite: 120
  • uncrddaily.png
    uncrddaily.png
    80,3 KB · Visite: 148
Io mi Apsetto UP anche domani in apertura. E niente niente, per chi ha posizioni short, sarebbe decisamente meglio.

Se apron bassi poi van su! :-)

non cerco...leggo dal vs spazio...

(se posso...magari nella sezione giappone ecc ecc..anche l'analisi di Fugnoli può dare un contributo di interesse...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto