ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Giugno 2013 #44.691 mr. takeprofit ha scritto: Domani prevedo apertura in forte gap down ... e senza successiva chiusura Clicca per allargare... Allegati sfera-di-cristallo-15-cm.jpg 59,6 KB · Visite: 183
mr. takeprofit ha scritto: Domani prevedo apertura in forte gap down ... e senza successiva chiusura Clicca per allargare...
jolli joker Forumer storico 4 Giugno 2013 #44.692 mr. takeprofit ha scritto: Domani prevedo apertura in forte gap down ... e senza successiva chiusura Clicca per allargare... Fantastico ahahahahahah.
mr. takeprofit ha scritto: Domani prevedo apertura in forte gap down ... e senza successiva chiusura Clicca per allargare... Fantastico ahahahahahah.
mr. takeprofit Forumer storico 4 Giugno 2013 #44.693 Jedd ha scritto: Io mi Apsetto UP anche domani in apertura. E niente niente, per chi ha posizioni short, sarebbe decisamente meglio. Se apron bassi poi van su! Clicca per allargare... se aprono bassi precipitano se aprono alti possono anche scendere
Jedd ha scritto: Io mi Apsetto UP anche domani in apertura. E niente niente, per chi ha posizioni short, sarebbe decisamente meglio. Se apron bassi poi van su! Clicca per allargare... se aprono bassi precipitano se aprono alti possono anche scendere
Jedd GORDON GEKKO 4 Giugno 2013 #44.694 mr. takeprofit ha scritto: se aprono bassi precipitano se aprono alti possono anche scendere Clicca per allargare... Ti quoto la seconda. La prima, no!
mr. takeprofit ha scritto: se aprono bassi precipitano se aprono alti possono anche scendere Clicca per allargare... Ti quoto la seconda. La prima, no!
solointraday Forumer storico 4 Giugno 2013 #44.695 n.14 ha scritto: non dimenticare...."....perche' sarà tutto esploso al rialzo...ovviamente..." Clicca per allargare... eccerto infatti mi riferivo ai rendimenti obbligazionari
n.14 ha scritto: non dimenticare...."....perche' sarà tutto esploso al rialzo...ovviamente..." Clicca per allargare... eccerto infatti mi riferivo ai rendimenti obbligazionari
mr. takeprofit Forumer storico 4 Giugno 2013 #44.696 Jedd ha scritto: Ti quoto la seconda. La prima, no! Clicca per allargare... ottimo, resti un amico
SuperLoss Forumer storico 4 Giugno 2013 #44.697 ma se apre in down e lascia aperto gap come lo puo' chiudere se scende non capisco
solointraday Forumer storico 4 Giugno 2013 #44.698 n.14 ha scritto: non cerco...leggo dal vs spazio... (se posso...magari nella sezione giappone ecc ecc..anche l'analisi di Fugnoli può dare un contributo di interesse...) Clicca per allargare... come no non ricordo se l'ho messa lì o da un'altra parte ti riferisci a il rosso e il nero?
n.14 ha scritto: non cerco...leggo dal vs spazio... (se posso...magari nella sezione giappone ecc ecc..anche l'analisi di Fugnoli può dare un contributo di interesse...) Clicca per allargare... come no non ricordo se l'ho messa lì o da un'altra parte ti riferisci a il rosso e il nero?
n.14 Guest 4 Giugno 2013 #44.699 solointraday ha scritto: eccerto infatti mi riferivo ai rendimenti obbligazionari Clicca per allargare... ...e io che scrivo pure... Jedd...intervieni...
solointraday ha scritto: eccerto infatti mi riferivo ai rendimenti obbligazionari Clicca per allargare... ...e io che scrivo pure... Jedd...intervieni...
mr. takeprofit Forumer storico 4 Giugno 2013 #44.700 SuperNino ha scritto: ma se apre in down e lascia aperto gap come lo puo' chiudere se scende non capisco Clicca per allargare... in prima battuta andrà a chiudere il gap up lasciato aperto alcuni giorni or sono nino, guarda il grafico cribbio ... tira fuori il metà trader che è in te
SuperNino ha scritto: ma se apre in down e lascia aperto gap come lo puo' chiudere se scende non capisco Clicca per allargare... in prima battuta andrà a chiudere il gap up lasciato aperto alcuni giorni or sono nino, guarda il grafico cribbio ... tira fuori il metà trader che è in te