FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
che @@ sto crudo comincia a diventare di una noia mortale arisciorte

Allegati

• 17.png
    17.png
    106,6 KB · Visite: 133
:nnoo:

...e io che scrivo pure...

Jedd...intervieni...

:D:D:D
è che la maggior parte dei trader non pensa a quello che può succedere sul mercato dei bond nella situazione attuale, il trader giustamente vive di azionario

ma la fed si è imbottita di treasury a lungo coi tassi a zero negli ultimi quattro anni, si è sovraesposta vendendo quelli sulla parte breve della curva (twist e qe) ed è piena di crediti inesigibili o svalutati ( mortgages) da qe
il bilancio della fed è come il bilancio di una qualsiasi altra banca: se deve venderli deve trovare mercato, e se i tassi scontano una risalita nel lungo, mi dici chi glieli compra ai valori che porta a bilancio adesso? i marziani?

:D:D:D
è che la maggior parte dei trader non pensa a quello che può succedere sul mercato dei bond nella situazione attuale, il trader giustamente vive di azionario

ma la fed si è imbottita di treasury a lungo coi tassi a zero negli ultimi quattro anni, si è sovraesposta vendendo quelli sulla parte breve della curva (twist e qe) ed è piena di crediti inesigibili o svalutati ( mortgages) da qe
il bilancio della fed è come il bilancio di una qualsiasi altra banca: se deve venderli deve trovare mercato, e se i tassi scontano una risalita nel lungo, mi dici chi glieli compra ai valori che porta a bilancio adesso? i marziani?

pfui...io la soluzione se vuoi te la do...

:mago:

c'è c'è
e la attueranno puoi starne certo

...prendono lo sbianchetto...

stampano la strisciata del PTF...e ci versano sopra il contenuto...

tanto...non e' solo cartaccia virtuale...?

il debito non esiste...

facciamolo anche noi però...

:mago:

poi dice che uno diventa matto per trovare le soluzioni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto