FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma infatti. speravo solo che viste alcune situazioni tecniche ritracciassero...anche se sapevo che andava afinire così perchè l'unica cosa che sanno fare è stampare.

Stai tranquillo che domani riaprono gli orsi!
Bund e sperad che non sono collassati,vix e xbear sui minimi...... E per come la vedo io,questo e' il top dell'america e noi l'abbiamo già fatto! Dove vuoi che vadano.... ! Obama viene giù dal trono perché tutti i qe che hanno fatto alla fine non serviranno a niente,perché prima delle elezioni collassa tutto!

Ultima modifica:
Bund e sperad che non sono collassati,vix e xbear sui minimi...... E per come la vedo io,questo e' il top dell'america e noi l'abbiamo già fatto! Dove vuoi vadano.... ! Obama viene giù dal trono perché tutti i qe che hanno fatto alla fine non serviranno a niente,perché prima delle elezioni collassa tutto!

rsi a 72... spero facciano un po' di consolidamento tra 1460 e 1420 ...cercherò di scaricare il 75% della posizione... poi se ne vadano anche a 1500-1550.

ma infatti. speravo solo che viste alcune situazioni tecniche ritracciassero...anche se sapevo che andava afinire così perchè l'unica cosa che sanno fare è stampare.

Non sono un fan keynesiano ma a me potrebbe pure stare bene se stampassero e mi arrivasse in tasca qualcosa. Qua sono solo denari che finiscono alla finanza e basta. E questo il prezzo dell'oro lo dice chiaramente.
Porco cazzo, quando penso che se mi pagassero in monete d'oro il mio stipendio e' diventato un terzo di dieci anni fa...
per migliaia di anni hanno usato l'oro come valore di riferimento, vuoi che ora non sia piu' vero?

Bund e sperad che non sono collassati,vix e xbear sui minimi...... E per come la vedo io,questo e' il top dell'america e noi l'abbiamo già fatto! Dove vuoi che vadano.... ! Obama viene giù dal trono perché tutti i qe che hanno fatto alla fine non serviranno a niente,perché prima delle elezioni collassa tutto!

xbear è vicino al minimo del febb 2011..................pekkato che allora il fituso segnò 23 e qualcosa.......

cmq graficamente prima di parlare di minimo importante ..........potrebbe avere ancora molto strada ..............quantomeno una bella divergenza proprio come a febbraio 2011............lì fra il primo minimo e quello definitivo ci fu un altro - 7/8% mi sembra di ricordare

633 nuovi massimi su 3200 titoli

e qui leggo sempre le stesse menate short, gli stessi dubbi..poi arriva Gordon che di borsa sa come del Milan e , spara il target e tutti si e' entusiasti se ci prende..me pare l'asilo

(lo so sono duro ed antipatico, ma a me sembra che qui " in kulo si ed in testa no")

zio bono

Non sono un fan keynesiano ma a me potrebbe pure stare bene se stampassero e mi arrivasse in tasca qualcosa. Qua sono solo denari che finiscono alla finanza e basta. E questo il prezzo dell'oro lo dice chiaramente.
Porco cazzo, quando penso che se mi pagassero in monete d'oro il mio stipendio e' diventato un terzo di dieci anni fa...
per migliaia di anni hanno usato l'oro come valore di riferimento, vuoi che ora non sia piu' vero?

ho il 15% del portafoglio in etf gold inamovibile. un altro 5% argento platino metalli industriali e commodities varie. proprio perchè c'è quell'imbecille di bernanke.

xbear è vicino al minimo del febb 2011..................pekkato che allora il fituso segnò 23 e qualcosa.......

cmq graficamente prima di parlare di minimo importante ..........potrebbe avere ancora molto strada ..............quantomeno una bella divergenza proprio come a febbraio 2011............lì fra il primo minimo e quello definitivo ci fu un altro - 7/8% mi sembra di ricordare

Oggi l'ho pubblicato il grafico sett. E mancherebbe un minimo a 25,42 che e' l'incrocio della tl dei massimi del 2009 e la tl rialzista che non ricordo l'anno perché non ho protealtime sottomano! Cmq vai a vedere su protealtime se manca un -8!!!

633 nuovi massimi su 3200 titoli

e qui leggo sempre le stesse menate short, gli stessi dubbi..poi arriva Gordon che di borsa sa come del Milan e , spara il target e tutti si e' entusiasti se ci prende..me pare l'asilo

(lo so sono duro ed antipatico, ma a me sembra che qui " in kulo si ed in testa no")

zio bono
già perchè tu ritieni che questa sia una borsa, ovvero dove gli scambi avvengono in funzione di domanda e offerta e i prezzi salgono perchè c'è più denaro che lettera?
se si, mi arrendo, se no vista la tua preparazione lo sai meglio di chiunque altro quali sono le conseguenze di questa euforia indotta dalle banche centrali

nico
dà un'occhiata al bund ma soprattutto al tnote che le cose per adesso non stanno ancora come vogliono farcele far credere
e anche la decisione di anticipare l'annuncio di quasi due ore suona strano

Anche io questa cosa non l'ho capita, che senso ha visto che è in programma la conferenza stampa alle 20.15 dirlo alle 18.00 :-?
Perchè tutta sta fretta??
Forse si è mosso long forzando in chiusura? :lol:

Oggi l'ho pubblicato il grafico sett. E mancherebbe un minimo a 25,42 che e' l'incrocio della tl dei massimi del 2009 e la tl rialzista che non ricordo l'anno perché non ho protealtime sottomano! Cmq vai a vedere su protealtime se manca un -8!!!

io sono un follower scarso...............quindi non mi metto a fare previsioni

la mia era solo un annotazione che riprendeva l andamento di febbraio 2011 dell xbear
il 18 febbraio 2011 xbear ha segnato il minimo a 25,665 (a cui ora si sta avvicinando) con divergenza rispetto al 21 gennaio
tra il minimo di gennaio e quello di febbraio vi sono un meno 7-8 %

se prendi invece il minimo del 19 marzo 2012
anche quello è stato fatto in divergenza con un -5% rispetto al minimo precedente con cui si è creata la div

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto