FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

per avere delle certezze bisogna aspettare la ch della seduta...
:-)

e allora vedremo se alle h17,30 il ftse sarà sopra o sotto i 14440pts e alle h22,00 l'sp500 sopra o sotto i 1400pts...

Kata: da 12500 salimmo a 24.000
Senzza nessuna novitèà, ma, anzi, con la situazione che peggiorava costantemente.

Da 24 siamo ritornati giùà, ma,m appunto, questa volta con situazione peggiore e quindi ribasso giustificato......

Ora le bad news sono giù tutte fuori!
Ciao

Dico a volte ho la sensazione che quanto tutti chiamano short e non arriva e continua a salire, ci si arrabbi.
Dico, mica è colpa mia e lo decido io.... Io posto quel che vedo e che prevedo possa succedere, ma soprattutto guardo la psicologia dei grossi investitori. TUtto qua.

Non voglio che ve la prendiate con me per favore.
L'ho scritto ieri. Io mi auguro vadano a 3000 così chi è short diventa miliardario, vorrei fosse chiaro il concetto.

Se poi vi fa star meglio se scrivo che si scende, che si crolla, lo faccio.

Ma la mia sensazione in questo momento è di mercato fortemente sostenuto e orientato al long.

Grazie

magari fossero tutte fuori jedd, magari

e magari anche per l'altro evidenziato. se dipendeva da te, da mo che t'avevo trovato :D:D

e non lo dire neanche per scherzo eh, scrivi sempre

soprattutto SCRIVI GRANDE E COLOR SMERALDO

Ultima modifica:
ciao,

per avere delle certezze bisogna aspettare la ch della seduta...
:-)

e allora vedremo se alle h17,30 il ftse sarà sopra o sotto i 14440pts e alle h22,00 l'sp500 sopra o sotto i 1400pts...
ciao purple
pensa che io per la parte bassa avevo 1385,5 di fut ( 1391 circa di indice)
ma se dici che basterebbe già 1399 sono contento

Si perchè secondo te sono tutti così bravi da essere sempre in trend e non sbagliare mai.....Questo è un mercato intraday tutto il resto sono chiacchere e distintivo. RIMANE invece PALESE e CHIARO COME IL SOLE che chi ha comprato isp ucg enel fiat ecc ecc 5 anni fa HA PERSO i soldi..ragiona su questo magari:bow::):up:

E se vi dico che avete ragione entrambi ?
Tutto dipende dalla situazione in cui si trova.
Io ad esempio sono con 19 contratti Long da tempo immemorabile e inizierei a guadagnare dopo 16265 circa 200 tick a contratto.
Ma se teniamo conto che è un anno e mezzo che li ho in portafoglio capirete che il mio investimento è stato un autentico fallimento.
Se poi si ragiona dicendo che in borsa tutti o quasi perdono............allora è un'altra cosa !

Dico a volte ho la sensazione che quanto tutti chiamano short e non arriva e continua a salire, ci si arrabbi.
Dico, mica è colpa mia e lo decido io.... Io posto quel che vedo e che prevedo possa succedere, ma soprattutto guardo la psicologia dei grossi investitori. TUtto qua.

Non voglio che ve la prendiate con me per favore.
L'ho scritto ieri. Io mi auguro vadano a 3000 così chi è short diventa miliardario, vorrei fosse chiaro il concetto.

Se poi vi fa star meglio se scrivo che si scende, che si crolla, lo faccio.

Ma la mia sensazione in questo momento è di mercato fortemente sostenuto e orientato al long.

Grazie

Il mercato non è ancora orientato long e tu lo sai benissimo ma forse non lo vuoi accettare...........ma lo speri per i tuoi investimenti (se li hai) o per una soddisfazione personale.
Tutti i grandi analisti individuano lo scoglio da superare in 17000 pt. FTSE e nemmeno questo sarà sufficente per dare direzionalità al mercato perchè, ci possono essere 500 pt. di falso segnale a quella quota.
Dunque, ancora non ci siamo e credo che tra non molto ce ne accorgeremo !

Users who are viewing this thread

Back
Alto