FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Jedd facciamo così...apri un grafico di fiat, isp ucg enel (a 2 3 o 5 anni) e mi dici DOVE vedi il guadagno...con il long o con lo short..
ciao buon pranzo

Kata: da 12500 salimmo a 24.000
Senzza nessuna novitèà, ma, anzi, con la situazione che peggiorava costantemente.

Da 24 siamo ritornati giùà, ma,m appunto, questa volta con situazione peggiore e quindi ribasso giustificato......

Ora le bad news sono giù tutte fuori!
Ciao

all'epoca c'erano aspettative su soluzioni o rimedi. oggi ed in questo periodo soprattutto non ci sono novità e le soluzioni adottate non hanno funzionato.
Prima ci dirigevamo verso il baratro, oggi siamo sull'orlo.

La situazione è veramente complicata, l'inizio di un nuovo periodo potrebbe coincidere con l'approvazione dello scudo anti-spread in UE (mi auguro automatico), anche se da solo non basta

imho

Jedd facciamo così...apri un grafico di fiat, isp ucg enel (a 2 3 o 5 anni) e mi dici DOVE vedi il guadagno...con il long o con lo short..
ciao buon pranzo
Si però Kata, se vuoi aver ragione....
Da 12500 a 24000 di indice, secondo te, hanno tutti perso?
Dai però, su!!!!!

Si però Kata, se vuoi aver ragione....
Da 12500 a 24000 di indice, secondo te, hanno tutti perso?
Dai però, su!!!!!

Si perchè secondo te sono tutti così bravi da essere sempre in trend e non sbagliare mai.....Questo è un mercato intraday tutto il resto sono chiacchere e distintivo. RIMANE invece PALESE e CHIARO COME IL SOLE che chi ha comprato isp ucg enel fiat ecc ecc 5 anni fa HA PERSO i soldi..ragiona su questo magari:bow::):up:

Dico a volte ho la sensazione che quanto tutti chiamano short e non arriva e continua a salire, ci si arrabbi.
Dico, mica è colpa mia e lo decido io.... Io posto quel che vedo e che prevedo possa succedere, ma soprattutto guardo la psicologia dei grossi investitori. TUtto qua.

Non voglio che ve la prendiate con me per favore.
L'ho scritto ieri. Io mi auguro vadano a 3000 così chi è short diventa miliardario, vorrei fosse chiaro il concetto.

Se poi vi fa star meglio se scrivo che si scende, che si crolla, lo faccio.

Ma la mia sensazione in questo momento è di mercato fortemente sostenuto e orientato al long.

Grazie

Si perchè secondo te sono tutti così bravi da essere sempre in trend e non sbagliare mai.....Questo è un mercato intraday tutto il resto sono chiacchere e distintivo. RIMANE invece PALESE e CHIARO COME IL SOLE che chi ha comprato isp ucg enel fiat ecc ecc 5 anni fa HA PERSO i soldi..ragiona su questo magari:bow::):up:

Ok, parliamo lingue differenti e totalmente incomprensibili!
Ciao

RICORDATI UNA COSA FONDAMENTALE IN BORSA.
C'E' SEMPRE CHI GUADAGNA.

Se non sei tu, io, i tuoi amici op chi vuoi, non è un problema mio. Non è colpa mia.

Jedd per me puoi scrivere quello che vuoi ;) La piattaforma apre posizioni short e long nessun problema. Saluti

p.s. Ieri ti ho detto che si andava a 14400...oggi han fatto 14435...magari domani fanno 15000 così sei contento pure tu..)
p.s. IO spero che vadano a 13700 per poi risalire il più possibile e far si che l'economia del sistema Italia si riprenda e ci sia lavoro per me e per i miei figli e per i loro figli..mentre ora se mi guardo in giro vedo solo figli di ....

Evasore totale ma sfreccia in Ferrari - San Marino, Veneto, evasione fiscale - RomagnaNOI

FINE del discorso per me ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto