FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti sfugge a mio avviso la cosa più difficle da comprendere a chi come noi opera in borsa. Il cavalcare l'onda. Il trend in questo momento, dati o non dati, di fondo è long e i mercati non hanno voglia di scendere. come dicevo nei giorni scorsi, la volontà è di salire. Almeno io la vedo così. LA cosa più facila dafare ora, è andare short, la pià difficile, andare long.
MA probabilmente, quella che pagherà, sarà il long.

Ehm...il long ha GIA' pagato 2500 punti che su 1 contratto fib sono "scarsi" 12500€... certo se uno vuole fare 5000 punti up senza un sano ritraccio come insegna il buon fibonacci......:ciao::bow:

Ehm...il long ha GIA' pagato 2500 punti che su 1 contratto fib sono "scarsi" 12500€... certo se uno vuole fare 5000 punti up senza un sano ritraccio come insegna il buon fibonacci......:ciao::bow:

Io non parlo di breve, ma medio periodo.
Ricordati che dai minimi 2008 si sali a 24K
Ciao Kata!

Io non parlo di breve, ma medio periodo.
Ricordati che dai minimi 2008 si sali a 24K
Ciao Kata!

Infatti.. 24000 che erà la metà di 44000 vedi che ci siamo capiti.. ;)
Un bel pullback niente male... Unico problema è che nel 2008 eravamo messi MOLTO meglio di ora...(almeno io mi guardo in giro e la penso così...):titanic:

un 4 ore

con l'idea che ciclicamente ripeta il movimento che fa da parecchio tempo siamo tra il 22 ed il 24 come fine del ciclo, previsti

le medie si stanno schiacciando , e le sottrazioni delle medie corte meno le lunghe portano gli istogrammi a decrescere

tra 1,5 e 0,33% sul 4 ore porterebbe il PPO a chiudere la vola, cioe' a comprimerla ad un valore che per fare denari devono farla "svegliare"

se questo, come pare, si rivolge al ribasso..il punto di arrivo tra due settimane e' interessante..

ora e' comunque al lateral-rialzo...ma ha perso la forza, la vola..il moment...il Jedd:D:D

Allegati

• nostrano ,4 ore al 10 agosto ore 12,10.JPG
    nostrano ,4 ore al 10 agosto ore 12,10.JPG
    81,3 KB · Visite: 173
buondì,volevo solo ricordarvi di non mettere stop,gli ordini vanno lanciati al momento dei target da voi prefissati questo perchè le macchinette vedono tutto e bilanciano.capitoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

sono le s.i.m che gestiscono tutto e nn date target sul forum sanno vostri movimenti.purtroppo sono bastardi loro e famiglie

Infatti.. 24000 che erà la metà di 44000 vedi che ci siamo capiti.. ;)
Un bel pullback niente male... Unico problema è che nel 2008 eravamo messi MOLTO meglio di ora...(almeno io mi guardo in giro e la penso così...):titanic:

Kata: da 12500 salimmo a 24.000
Senzza nessuna novitèà, ma, anzi, con la situazione che peggiorava costantemente.

Da 24 siamo ritornati giùà, ma,m appunto, questa volta con situazione peggiore e quindi ribasso giustificato......

Ora le bad news sono giù tutte fuori!
Ciao

Kata: da 12500 salimmo a 24.000
Senzza nessuna novitèà, ma, anzi, con la situazione che peggiorava costantemente.

Da 24 siamo ritornati giùà, ma,m appunto, questa volta con situazione peggiore e quindi ribasso giustificato......

Ora le bad news sono giù tutte fuori!
Ciao

E, ripeto, stasere sarà ancora verde!

Users who are viewing this thread

Back
Alto