FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
No ma e' assurdo e voi siete andati long su consiglio di uno che non e' capace neanche di distinguere plurale e singolare??? :lol: auguratevi che una mattina non ci siano i -20 sui mercati che poi rido io!!! :lol:

Poi ci stupiamo di questo mercato folle! Pippa di meno e impara a comprendere un'insieme di frasi! Dove e' drive ??? Mi dicono di imparare l'italiano,mentre c'è gente che mi insulta perché non e' in grado di leggere!

So leggere benissimo! Non giocare sui doppi sensi! Tu hai offeso per primo! E se lo devi rifare, fallo chiaramente, non fare come i politici !
Poverino, hai bisogno di mamma Drive che ti difende? Ma va va..... Rispetta le idee degli altri. Io dei grafici e dell'analisi tecnica me ne frego! Ho un mio modo di analizzare! Se ci prendo non e' colpa mia, ok????? Non lo ripeto piu'!

Fdp a chi emerita testa di c?

Non so come gli amministratori non ti bannino! Str...o! Che bannino pure me, ma non te le risparmio di certo!

Ehmm........Jedd.......io sono come te e forse anche più peperino quando si tratta di utenti che prendono per il c. e/o offendono ma qualche dubbio questa volta mi è venuto................Schettino ha questa maniera di scrivere ma fino a quando rimane tra le righe tutto bene,se va oltre cade in contraddizione e passa dalla parte del torto.
Ma secondo me non si riferva a te anche se una parte di malizia nel suo intervento c'è stata.

So leggere benissimo! Non giocare sui doppi sensi! Tu hai offeso per primo! E se lo devi rifare, fallo chiaramente, non fare come i politici !
Poverino, hai bisogno di mamma Drive che ti difende? Ma va va..... Rispetta le idee degli altri. Io dei grafici e dell'analisi tecnica me ne frego! Ho un mio modo di analizzare! Se ci prendo non e' colpa mia, ok????? Non lo ripeto piu'!

:lol: te lo giuro questo e' l'ultimo tuo giorno su questo forum!

Users who are viewing this thread

Back
Alto