FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno
e alla fine la fed ha varato il qe 3.........
situazione a questo punto tutta da valutare, sp 500 a 1460 ,oro a 1775 ed euro a 1,3030........
la ns apertura è prevista up di ca.330 pt ......non so cosa può succedere poi
se il mercato spingesse nuovamente potremmo avere il panico tra gli shorters ,spingerli a ricoprirsi, arrivare quindi ad un rialzo strepitoso + 4 / 5 % .
se c'è un santo protettore degli shorters oggi è chiamato ad intervenire :D
spero tanto di sbagliarmi
i miei short sono coperti dai long da venerdi scorso ,coperte tolte e rimesse fino a ieri oggi vedremo
Buongiorno stamattina ho il primo interrogatorio!! Oggi riaprono gli short ...... ! A molti prude il ditino .....Oggi succede il caos..... Ad iron te lo invio oggi pome in pm l'indicatore! Così valuti anche te!

Ultima modifica:
Buongiorno stamattina ho il primo interrogatorio!! Oggi riaprono gli short ...... ! A molti prude il ditino .....Oggi succede il caos..... Ad iron te lo invio oggi pome in pm l'indicatore! Così valuti anche te!
oggi riaprono gli short............
una domanda , se vuoi rispondere, ma tu hai qualche posizione short aperta o come molti postano e non ci mettono un euro?
è da quando sei iscritto che prevedi ribassi e guarda un po dove siamo ora :D

una domanda , se vuoi rispondere, ma tu hai qualche posizione short aperta o come molti postano e non ci mettono un euro?

Voglio anticiparlo e risponderti io.
Personalmente quello che mi pesa sono gli 800 Xbear mediati al momento a 31 Euro che mi portano una perdita teorica di 3400 Euro.
Per il resto tutto secondo compione a parte i 1500 euro persi dal Fib nell'operazione dell'altro ieri.

TUTTI SOLDI VERI !!!!!!!!!!

Si ne ho molte e le ho a tanti target! Cmq oggi faccio felici i fdp e vado long sui 17.000 così se stanno aspettando il capitano per andare long salirò con loro o invece mi macelleranno ?? Mi sto sacrificando per voi andando long

Personalmente quello che mi pesa sono gli 800 Xbear mediati al momento a 31 Euro che mi portano una perdita teorica di 3400 Euro.
Per il resto tutto secondo compione a parte i 1500 euro persi dal Fib nell'operazione dell'altro ieri.

A proposito.......ho ancora 16 contratti MINI aperti al rialzo che sto vendendo uno alla volta quando si raggiungono alcuni target che mi indicano le successioni di Fibonacci.
per la cronaca........ero partito con 22

Ultima modifica:

mi dispiace x il tuo loss..........il mio non lo metto :D
x fortuna ho ricoperto gli short in corso con dei long da venerdi e ieri ho inserito alcuni long , in previsione della fed , che non sono riuscito a vendere meno male .

mi dispiace x il tuo loss..........il mio non lo metto :D
x fortuna ho ricoperto gli short in corso con dei long da venerdi e ieri ho inserito alcuni long , in previsione della fed , che non sono riuscito a vendere meno male .

Errore mio........di solito metto una marginazione di 30 che equivale ad una perdita massima del 25%
E ti dirò che se non entrava lo avrei chiuso sulla pari perchè lo avevo venduto a 16145 e ieri è andato sotto per cui, conoscendomi,lo avrei comprato a 140 per chiuderlo...........ma tant'è !!!!!
Comunque oggi posso rifarmi a meno che, come qualcuno ha scritto non si salga di un 3/4% per fregare tutti gli shorter

euro a 1,3050 contratto di dicembre.........questo è il termometro del mercato.......
dove può arrivare ? lasciate perdere i grafici e valutiamo solo una cosa....
gli eurpoei x dimostrare che l'euro è forte sono disposti a vederlo anche ad 1,50 , ai cani non sembra vero svalutare la propria moneta a danno dell'europa............sta qui la differenza , gli europei deboli che vogliono una moneta forte ed gli usa forti ( soprattutto di speculazione) che vogliono il dollaro debole

Users who are viewing this thread

Back
Alto