FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
euro a 1,3050 contratto di dicembre.........questo è il termometro del mercato.......
dove può arrivare ? lasciate perdere i grafici e valutiamo solo una cosa....
gli eurpoei x dimostrare che l'euro è forte sono disposti a vederlo anche ad 1,50 , ai cani non sembra vero svalutare la propria moneta a danno dell'europa............sta qui la differenza , gli europei deboli che vogliono una moneta forte ed gli usa forti ( soprattutto di speculazione) che vogliono il dollaro debole

Ah beh.................il ragionamento torna tutto se non fosse che,il dollaro debole conta poco o nulla(PER LORO) perchè, dagli States arriva pochissima roba in europa per due motivi...........tasse doganali esorbitanti e aggiunta dell'iva Usa e europea quando la merca arriva...........e secondo perchè, gli states hanno le loro maggiori fabbriche in europa che producono e vendono in euro.
E quando si compra il petrolio lo si fa in dollari per cui........
Per finire...........noi andiamo da loro in vacanza spendendo meno che se andassimo in Burundi (esperienza personale).

Ultima modifica:
Si ne ho molte e le ho a tanti target! Cmq oggi faccio felici i fdp e vado long sui 17.000 così se stanno aspettando il capitano per andare long salirò con loro o invece mi macelleranno ?? Mi sto sacrificando per voi andando long

Fdp a chi emerita testa di c?

Non so come gli amministratori non ti bannino! Str...o! Che bannino pure me, ma non te le risparmio di certo!

Si ne ho molte e le ho a tanti target! Cmq oggi faccio felici i fdp e vado long sui 17.000 così se stanno aspettando il capitano per andare long salirò con loro o invece mi macelleranno ?? Mi sto sacrificando per voi andando long

Non so come gli amministratori non ti bannino! Str...o! Che bannino pure me, ma non te le risparmio di certo!

questi oggi sono capaci di arrivare dritti a 17.000, il bazuka ce lo hanno sparato nel culo.... siamo già a +389 punti di cfd. che si fa ? si chiude lo short e si apre e ci si ricopre long con il triplo dei contratti ?

Ultima modifica:

Poi ci stupiamo di questo mercato folle! Pippa di meno e impara a comprendere un'insieme di frasi! Dove e' drive ??? Mi dicono di imparare l'italiano,mentre c'è gente che mi insulta perché non e' in grado di leggere!

Users who are viewing this thread

Back
Alto