Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l ultima volta avevo scritto che le res erano a 7282 e a 7382..............e le ha prese
ora sembra diretto verso 7441 7523.............rimane in trend
e non lo shorterei mai................sennò dopo deciso segnale.
io purtroppo sono uscito dal titolo a fine agosto sotto i 18
su segnali rib e poi non ho avuto coragio a rientrare mi aspettavo di vederla sotto i 17
cmq ora si sta avvicinando all importantisimo livello di 18,77...........è dal 2009 che sta sotto tale livello.............un break fatto con tutti i crism aprirebbe la strada ai 19,5..............e sarebbe cmq un segnale forte.................insomma da controllare
anche se non si ha in ptf
Accadrà oggi, per chi è short, un miracolo?
Questo periodo è pieno di contraddizioni, dove siamo passati da un -5 a un + 6, dove si passa da -2 a +2, chissà se abbiamo visto i massimi di periodo e poi noi europei con il q3 cosa centriamo?
Accadrà oggi, per chi è short, un miracolo?
Questo periodo è pieno di contraddizioni, dove siamo passati da un -5 a un + 6, dove si passa da -2 a +2, chissà se abbiamo visto i massimi di periodo e poi noi europei con il q3 cosa centriamo?