FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Accadrà oggi, per chi è short, un miracolo?
Questo periodo è pieno di contraddizioni, dove siamo passati da un -5 a un + 6, dove si passa da -2 a +2, chissà se abbiamo visto i massimi di periodo e poi noi europei con il q3 cosa centriamo?

saluti
una piccola speranza c'è ..........il cambio è fermo ,gli indici dei cani sono in leggero rialzo.......speriamo :up:

Ragazzi sono dei geni e con questo tanto di cappello a chi manovra il baraccone.
Abbiamo fatto un doppio massimo quasi spaccato e poi siamo tornati giù.
Ebbene...............non ci avrei scommesso nemmeno una Dracma.............pensavo continuasse il rialzo senza se e senza ma e invece..........
Non c'è che dire.......abbiamo a che fare con dei mostri sacri che riescono a leggere le nostre mosse come nessun altro..................oltre che a vederle di persona in tempo reale !

ciao,

prova ad immaginare il mensile iniziato ai primi del mese...

sarà rialzista o ribassista...!?! e di riflesso statisticamente in quale settimana fara il suo max...

immagina...
:-)

Allora mi vuoi dire che nn ho speranze, visto che venerdì prossimo è giorno di scadenze!
Tu hai tenuto conto però che si va incontro al miracolo di s. gennaro? :)

saluti

Allora mi vuoi dire che nn ho speranze, visto che venerdì prossimo è giorno di scadenze!
Tu hai tenuto conto però che si va incontro al miracolo di s. gennaro? :)

saluti
hai già detto tutto tu...

quando uno inizia solo a sperare e poi passa ad invocare il miracolo non ha il graf dalla sua parte...

io continuo a seguire le mm, e finchè i prz sono sopra lo short non esiste e finche i prz sono sotto a non esistere è il long...

quando uno inizia solo a sperare e poi passa ad invocare il miracolo non ha il graf dalla sua parte...

io continuo a seguire le mm, e finchè i prz sono sopra lo short non esiste e finche i prz sono sotto a non esistere è il long...

:up:

Lo so, lo so anch'io che nn avverà "'o miracolo"

saluti

Ultima modifica:

tutto ok.............
aggiungo però una terza fase alla tua ultima affermazione
ovvero quando i prezzi sono molto sopra (come in questa fase) o molto sotto le mm che si seguono...........e lì
la domanda ch ci si pone è : andranno i prezzi verso le mm o viceversa??:D

sopra al max di ieri ci sono andati...............per ora rimango long con la metà che ho tenuto............ma per ora non mi piace il modo con cui stanno salendo..........vedem se segnano o meno u altro nuovo max in divergenza.

per quanto sia ancora troppo presto per parlare

cmq se vediamo ucg per ora non è andata sopra al max precedente
e dopo aver fatto una bearish eg sporca ieri.............oggi porebbe fare
al momento una dark cloud cover.................ovviamente è prestissimo per dirlo.

continuo il monitoraggio

per ora il fituso orario segna max in div rimanendo sotto la tl

ucg daily continua a rimanere sotto il maz dei 3,9 e a tenere in campo ipotesi dark cloud cover............

insomma come dicevo ieri per oggi era difficile capire cosa sarebbe successo...............e ancora adesso è difficile immaginarlo.
mi rimangono tutti i dubbi su come sono partiti stamani............vedem in giornata che succede.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    19,1 KB · Visite: 343
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    23,7 KB · Visite: 335
tutto ok.............
aggiungo però una terza fase alla tua ultima affermazione
ovvero quando i prezzi sono molto sopra (come in questa fase) o molto sotto le mm che si seguono...........e lì
la domanda ch ci si pone è : andranno i prezzi verso le mm o viceversa??:D
ciao,

pensa che c'è uno stupidotto che ha comprato alla violazione della mm del t+3 intorno ai 13550pts e che adesso passa intorno ai 15100pts ed è in salita...

e questo stupidotto non si pone questa domanda, non fà discorsi da economista, non da la colpa agli altri di un mancato guadagno o di una perdita, non parla di mercato manipolato...

si darebbe del c...one se alla violazione al ribasso della mm del t+3 non chiudesse la posizione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto